scusate se accio il bastiancontrario...come hai fatto a cattutare azelf uxie palkia giratina cn una Pokéball?Castlevania97 ha scritto:allora io ho deciso di usare sl ed esclusivamente pokà ball e ci ho preso azelf uxie palkia giratina ma volevo sapere la percentuale di cattura delle poke ball e magari delle altre ma soprattutto se si può la domanda è cm si fa ?? ;)
te lo giuro gli ho presi mi potete spiegare cm metto le foto qui dal pc ke vi faccio vedere magari è meglio un videogGiOv9V5 ha scritto:scusate se accio il bastiancontrario...come hai fatto a cattutare azelf uxie palkia giratina cn una Pokéball?
ndOmbra: L'immagine della Pokéball era visibile solo a chi l'ha in cache. Sostituita con del testo.
Non è impossibile, è solo estremamente improbabile (mi pare che avendoli addormentati a 1 PS la probabilità sia del 3% circa). C'è anche da notare che Palkia (e Dialga) ha un tasso di cattura molto più alto degli altri leggendari.gGiOv9V5 ha scritto:scusate se accio il bastiancontrario...come hai fatto a cattutare azelf uxie palkia giratina cn una Pokéball?
palkia lo ho preso ke aveva la vita rosso ma senza problemi di statoMenshay ha scritto:Non è impossibile, è solo estremamente improbabile (mi pare che avendoli addormentati a 1 PS la probabilità sia del 3% circa). C'è anche da notare che Palkia (e Dialga) ha un tasso di cattura molto più alto degli altri leggendari.
come dice Menshay non è impossibile, al massimo è difficile.. io personalmente presi Azelf con la Sub Bball, che se non erro è come una pokeball, l'unica cosa da fare attenzione è che a forza di tirargli le ball, non finisca gli attacchi e usi scontro quando ha un ps..gGiOv9V5 ha scritto:scusate se accio il bastiancontrario...come hai fatto a cattutare azelf uxie palkia giratina cn una Pokéball?