Berlusca Inneggia.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci ha assillato, è apparso su tutti i giornali,  scuole, cartelloni, reti tv, BANCOMAT!

Ma adesso Berlusconi si è convertito alla Musica....

Era noto a tutto che avesse simpatia per i giovani...ma adesso è uno "di noi" a tutti gli effetti....inneggiamo insieme la canzone delle politike 2006! con una piccola sfumatura rap..............................................

COPIATE INCOLLATE QUESTO LINK (poichè il link nn va sul server....)

http://xoomer.virgilio.it/musictimebox/tanti_coglioni.mp3
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma lol!

[move]
default_chirolp_waku1.gif
[/move]
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io ne avevo sentito una molto simile parecchio tempo fa... Ma non me la ricordo uguale! Ma quella nella canzone non è una citazione "recente"?
 
A

.:AJ Styles:.

Nn lo ancora sentita...ma penso ke siano tremendamente Old...Cantata dai Gem Boy..
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sorry, mi son confuso io con la canzoncina che riprendeva l'inno di Forza Italia dicendo "...che siamo tantissimi! Tanti coglioni che votan Berlusconi...". [avevo selezionato il brano sbagliato dalla stessa dir]

Comunque non è 'sta gran cosa. o_o [e imho ha ragione]
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Appunto, credo sia il ritmo ad essere vecchio (infatti ricordo una canzone simile...) Ma la frase è nuova!

Sorry' date=' mi son confuso io con la canzoncina che riprendeva l'inno di Forza Italia dicendo "...che siamo tantissimi! Tanti coglioni che votan Berlusconi...".[/quote']Appunto!
 
A

.:AJ Styles:.

::']Sorry, mi son confuso io con la canzoncina che riprendeva l'inno di Forza Italia dicendo "...che siamo tantissimi! Tanti coglioni che votan Berlusconi...". [avevo selezionato il brano sbagliato dalla stessa dir]
Idem
 

Gkx

Admin
l'utilità di questo topic sta rasentando lo zero...

[inoltre per essere davvero coglioni bisognerebbe poter votare.. ndLarm]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom