Integratori, subito!

ArkerLucario

Passante
Forse avrei dovuto chiederlo nel post "ALLENAMENTO POKEMON" però ho preferito aprire un topic.

Domanda: Ho un Riolu al lv. 1 e intendevo fargli avere 252 sp. att., 252 spd. e 4 sp. def. Ora, io pensavo di arrivare fino a 250 ev di entrambe le statistiche usando gli integratori, quindi 25 per statistica. Io già li ho comprati. La domanda è: posso anche darglieli subito i 25 integratori per statistica o devo farlo quando il livello sarà più alto? Si verificano delle differenze che io lo faccia subito o più avanti? Non vorrei bruciarmi tutti i soldi che ci ho speso XD
 

Steph

Great Teacher
Mod
se avessi letto prima di chiedere, forse sapresti che di integratori se ne possono prendere massimo 10 per statistica e massimo 51 (=510 evs) per pokémon.

comunque no, non fa differenza se alla fine dovrà combattere a livello 50 o 100. sarà diverso se invece lo terrai a livello 1 o 5, poiché più di tot le statistiche non aumentano.
 

ArkerLucario

Passante
Forse non mi sono spiegato bene (oppure ti espresso male tu u.u). Io chiedevo se posso dargli tutti gli integratori possibili anche ora al livello 1.
 

PkmnHunter

Passante
Sì puoi dare tutti gli integratori già dal livello 1.

Sta di fatto che 25 per statistica non te li lascerà mai dare il gioco dato che per statistica sono massimo 10
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E di fatto, conviene darglieli tutti subito, perchè una volta spartite le prime 100 Evs, combattendo o con gli integratori, il Pokémon non potrà più assumerne.

A parole sembra più complicato di quanto in realtà non sia.
 

rosso92

Zoidberg
gli integratori possono essere dati solo 10 per statistica, ma se uno sta evisando un pkmn per usarlo in un team e lottare con altre persone, non conviene darli a tutte le statistiche dato che le ev sono al massimo 510 e per statistica al max 252, quindi dando inegratori alle statistiche che non interessa evisare è solo uno spreco!
 
Top Bottom