è legit?

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ai fini del gioco sì, perché non c'è modo di risalire all'origine del genitore. Eticamente la questione è soggettiva.
 

XMandri

back from hell
La pokè non interferisce certo con la qualità del pokè,oltretutto non si può controllare se una ball è legit,e in fin dei conti la sfera non interessa a nessuno.
 

XMandri

back from hell
Stavamo parlando di pokè catturati,ma la tua osservazione è giusta.In ogni caso,con

in fin dei conti la sfera non interessa a nessuno
intendevo dal punto di vista dello scambio.O almeno,considero superfluo specificare la ball in cui si trova il pokèmon che offro in un topic.Se invece vogliamo verificare che un pokèmon è legit,il discorso cambia.
 
E invece in termini di legittimità la ball è molto importante. Ad esempio la chierishball è la sfera usata solo per gli eventi e se dentro usi Pokémon con mosse uovo allora la feccenda si fa seria davvero (cioè il Pokémon è considerato un cheat palese). Stessa cosa per gli starter in ball diverse dalla pokéball normale.
 
Ma nei casi di pokemon che non potrebbero avere altre ball se non la pokeball ( come gli starter, evee ecc.. ) basta vedere il luogo di cattura, quindi la ball non è così utile.. si vede che il luogo di cattura è sbagliato.. ovviamente se si usano i cheat, con i save il problema non esiste ( sarebbe davvero scemo uno a farsi uno starter con la ultraball XD )
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
silvergolduck ha scritto:
se insegno a un pokemon una mt hackata, o uso integratori presi coi trucchi?
Sì. « Tecnicamente » non c'è alcuna differenza tra un oggetto trovato regolarmente nel gioco ed uno creato artificialmente.
 

Nova

Amico
un'altra domanda: i pokemon presi con l'rng sono legit? no vero? io non so bene come funzionano queste cose, ma l'rng è uguale al'action replay?
 

What If The Green

Rappresentante di classe
silvergolduck ha scritto:
un'altra domanda: i pokemon presi con l'rng sono legit? no vero? io non so bene come funzionano queste cose, ma l'rng è uguale al'action replay?
Se fossero banditi io non potrei fare battle. Comunque l'RNG non è come l'action replay ora finchè si abusa dell'action replay per procurarsi delle mt, bacche, strumenti va bene (correggetemi se sbaglio) con i pokemon sono illegit. Con l'RNG i pokemon che fai sono perfettamente legit.
 

XMandri

back from hell
Non c'è modo di verificare la legalità di uno strumento assegnato a un pokèmon o della MT usata per fargli apprendere qualcosa,è sempre legit.

(Naturalmente se cheattando dai Surf a Charizard la faccenda cambia.)

L'RNG è ASSOLUTAMENTE legit nonostante qualche moralfag si ostini a definirlo una truffa nei confronti del gioco.

@golduck:l'rng non si collega in NESSUN modo al gioco,a differenza dell' AR che modifica le informazioni del gioco.

l'RNG ti dice solo cosa devi fare,al pari di una guida scritta :)
 

Nova

Amico
quindi se x esempio faccio rayquaza shiny lv100 con l'action replay è illegit, se uso l'rng no, se uso l'AR x soldi infiniti, mt  integratori è ok.? ma come si usa l'rng?
 

XMandri

back from hell
Ci sono un sacco di guide e un topic apposito per l'RNG.

Comunque con l'RNG potresti solo salvare davanti a rayquaza e farlo venire shiny,nient'altro.

Usare AR per gli strumenti è legit,anche perchè oltre a essere ininfluente per la battle (gli strumenti sono tutti uguali,i pokè no) è anche impossibile da controllare,quindi sarebbero solo

seghe mentali.
Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!
 
Top Bottom