Solrock-zona safari

Forzantica70

Zoidberg
Salve sono nuovo e ho pokèmon heart gold, il mio intento è quello di catturare un solrock alla zona safari, ma il problema è che non lo trovo. Sono andato nella zona desertica dove trovi magnemite, kangaskhan e via dicendo, ho piazzato 21 blocchi roccia e ho fatto andare avanti il tempo di 30 giorni ma non lo trovo. Qualcuno ha delle informazioni su qst pokemon?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
MI PARE che il trucco del "mando-avanti-il-tempo" non funziona.

Credo tu debba aspettare per davvero tutti quei giorni, oppure metti l'ora alle 23.59, entri nel gioco, aspetti che passi la mezzanotte, salvi, rimetti l'ora alle 23.59, ecc ecc, per 30 giorni. In questo modo dovrebbe andare.
 
Lord Bel ha scritto:
MI PARE che il trucco del "mando-avanti-il-tempo" non funziona.

Credo tu debba aspettare per davvero tutti quei giorni, oppure metti l'ora alle 23.59, entri nel gioco, aspetti che passi la mezzanotte, salvi, rimetti l'ora alle 23.59, ecc ecc, per 30 giorni. In questo modo dovrebbe andare.
ennò, purtroppo non funziona neanche così... avevo già provato a stestare personalmente

il trucco dell'ora alle 23:59 funziona solo per massaggi e taglio di capelli

(comunque se ti serve un solrock e non vuoi aspettare te ne scambio uno senza problemi)
 
scusate ma e vero che per trovare riolu devi posisionare 10 blocchi foresta e 12 di legno e aspettare 70 giorni perche io sono impaziente di farlo evolvere nel mi pokemon preferito e per gible come si trova
 

XMandri

back from hell
10 forest,14 peak e 70 giorni per riolu riolu nel meadow,ovvero il praticello con laghetti,erba alta e fiori colorati.

13 plains 17 peak e 100 giorno per gible,nella spiaggia rocciosa,ovvero la zona con l'erba alta sopra una roccia e un laghetto.

Qualunque oggetto scegli va bene,basta rispettare la collocazione (forest,peak e plains,in questo caso)
 

XMandri

back from hell
Mi sembra di averlo specificato in modo perfetto,devi aspettare 100 giorni.

Fattelo passare da D/P/Pt
 
Top Bottom