Fuocofatuo

Vix_7

Passante
ho sempre saputo ke fuocofatuo diminuisce l'attacco del pokemon ke si scotta... nn so se è vero ma sul poke-wiki non lo porta

qualcuno ke mi dia una risposta?
 

Mens

Amministratore di condominio
Non è segnalato perché la diminuzione dell'attacco è un effetto dello status scottatura, non propriamente di fuocofatuo. Anche un Pokémon scottado da lanciafiamme, fuocobomba o qualsiasi altra mossa in grado di scottare avrà l'attacco diminuito.
 

Vix_7

Passante
Menshay ha scritto:
Non è segnalato perché la diminuzione dell'attacco è un effetto dello status scottatura, non propriamente di fuocofatuo. Anche un Pokémon scottado da lanciafiamme, fuocobomba o qualsiasi altra mossa in grado di scottare avrà l'attacco diminuito.
scusa x l'errata segnalazione  ;) volevo sapere la percentuale dell'attacco diminuito e se per attacco si intende anke attacco speciale
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Già che ci sono, ricordo che gli stage non sono cumulativi con quelli di [ad esempio] Ruggito, quindi un Pokémon può essere scottato e subire comunque 6 Ruggito.
 

Vix_7

Passante
Umbreon_91 ha scritto:
No, la divide per 4, sempre.
thunder wave divide la velocità per 4? sei sicuro? questo significa ke modifica le statistiche con un -6(nn so se mi sono spiegato bene)  ;)

ad esempio ruggito diminuisce l'attacco a -1(ke se nn sbaglio sarebbe -1/3 dell'attacco totale) mentre tu dici ke la velocita con twave diventa -3/4(ovvero una riduzione -6)?
 

Vix_7

Passante
Menshay ha scritto:
Sì, è così, la paralisi è l'equivalente di un -6.
ah davvero? io credevo la dimezzasse 
default_chirolp_hun.gif
grazie x le info  ;)
 
Top Bottom