Megaman

Devil93™

More then devilish
Qualcuno sa x caso dove sn finite le puntate di questo mitico cartone andato in onda su k2 e jetix? ho provato a cercare video delle puntate su youtube, ma nn ho trovato nulla ke seguisse una vaga linea cronologica, qualcuno mi aiuta?

Devil93™

More then devilish
Me ne ricordo 2: nt warriors (la prima) e qualcosa di "advanced" x la seconda. della seconda mi ricordo ke si potevano fondere i net-navi e i loro proprietari ^^

Ah si, e con i Pet wireless ^^ Comunque adesso lo fanno su fresbee mi pare, l'ho visto stamattina... Puntate vecchissime però, ancora durante il torneo del gran premio numero 1 (non mi ricordo se si chiama precisamente così xD)

Assideramento ha detto:
Ah si, e con i Pet wireless ^^ Comunque adesso lo fanno su fresbee mi pare, l'ho visto stamattina... Puntate vecchissime però, ancora durante il torneo del gran premio numero 1 (non mi ricordo se si chiama precisamente così xD)
Per aprire una piccola parentesi, Frisbee è stata un enorme delusione, 24 ore di programmi tutti uguali ... tutti x pampini sotto i 8 7 6 anni ... per le 3 ore in cui pensavo che cn l'arrivo di friisbee K2 fosse stato cancellato ho bestemmiato in tutti i modi contro la tv xD

Sono d'accordo, ma purtroppo tutti quei canali da Nikelodeon fino a K2 (lasciamo stare raisat yoyo e compagnia bella) hanno per la maggiore programmi per bimbi disabili o di 6 anni. Se mettessero più American Dad, South Park, Lie to Me, dottor House e Sex and the City sui programmi fox del pomeriggio sarei eternamente grato ^^

Assideramento ha detto:
Sono d'accordo, ma purtroppo tutti quei canali da Nikelodeon fino a K2 (lasciamo stare raisat yoyo e compagnia bella) hanno per la maggiore programmi per bimbi disabili o di 6 anni. Se mettessero più American Dad, South Park, Lie to Me, dottor House e Sex and the City sui programmi fox del pomeriggio sarei eternamente grato ^^
nn dirmi che vorresti vedere i Griffin su K2 xD

io vedo k2 come un canale adatto alla fascia a metà, dai 10 fino anche ai 18-19 anni ... cn un palinsesto che mi piace abbastanza ... ma basta OT xD

Devil93™

More then devilish
Nn contestatemi k2! lì cè ultimate muscle! *_*

lo adoro quel cartone!

Ah, megaman lo fanno su frisbee? -_-

mai visto, ma vedendo la pubblicità, penso ke sia il solito canale da bimbiminkia... mi sa ke lo guarderò sl x megaman =]

gGiova ha detto:
nn dirmi che vorresti vedere i Griffin su K2 xD

io vedo k2 come un canale adatto alla fascia a metà, dai 10 fino anche ai 18-19 anni ... cn un palinsesto che mi piace abbastanza ... ma basta OT xD
No i griffin su K2 no grazie xD Comunque sei sicuro? o.o Io su k2 ho sempre trovato cartoni per bimbi dell'asilo, sarà che sono solo a quell'ora o.o

DEVILGOKU93 ha detto:
Ah, megaman lo fanno su frisbee? -_-

mai visto, ma vedendo la pubblicità, penso ke sia il solito canale da bimbiminkia... mi sa ke lo guarderò sl x megaman =]
Non ne vale la pena, da quello che ho capito da quella di stamattina sono indietro di anni luce con la storia D:

E per la cronaca (stiamo scivolando nell'OT più profondo xD) quel mio titoletto del Newbie è veramente fastidioso. Mi fa sembrare uno sporco nabbo D: Senza offesa per i nabbi che non si lavano ^^

Assideramento ha detto:
No i griffin su K2 no grazie xD Comunque sei sicuro? o.o Io su k2 ho sempre trovato cartoni per bimbi dell'asilo, sarà che sono solo a quell'ora o.o
Bhe è ovvio che se te lo guardi alle 7 di mattine ti trovi le bambinate

Finora l'unico cartone un po bambinesco che ho visto di pomerigio su K2 è "2 fantagenitori" che è cmq molto divertente anche + i + grandi ... poi io mica me lo guardo sempre xD

Mah, questione di gusti. Io su K2 trovo sempre cazzate, ma forse sono io che porto sfiga ^^ Cooooomunque. OT vergognoso. xD Io ho un vecchio gioco per gameboy di megaman... però assomiglia di più a protoman °-° Ovviamente, fa più cagare di protoman. xD

Top Bottom