Info Pokemon su Pc

BsK

Zoidberg
Ho Pokemon sul Pc e vorrei davvero tanto giocarci online (da piccolo ci ho perso davvero parecchie ore
default_chirolp_gusun.gif
) c'è un metodo o giocate solo tramite Nintendo ds? Ma che raggio di connessione ha?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Se "su PC" intendi che hai le ROM, beh, purtroppo non puoi giocarci online. E' necessario giocarci su Nintendo DS per poter combattere online.
 

BsK

Zoidberg
Come funziona la connessione della Wii?

Avrei 2 domande:

1 - Come funziona duellare cn la Ds? Cioè quanto raggio di azione ha la connessione di questa console? Pensavo di comprarla per giocare a Pokemon per sfidare altri player (adesso gioco cn la rom per passare il tempo e mi hanno detto che nn cè modo per giocare con altri giocatori).

2 - Ho letto in questo forum: "Battle Corner

Organizzazione e discussioni di duelli Pokémon tramite la Wi-Fi Connection o un simulatore. Gotta beat 'em all?"

Cosa sarebbe il Simulatore?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non aprire altri topic per parlare DELLA STESSA COSA.

Usa sempre lo stesso topic, no?

Otis ha scritto:
Come funziona la connessione della Wii?
Se intendi quella relativa a Pokémon Battle Revolution, funziona collegandosi a internet via Wireless e sfidando avversari "a caso". Puoi usare la squadra di uno dei giochi per DS, collegando il DS via Wireless al Wii.
Otis ha scritto:
1 - Come funziona duellare cn la Ds? Cioè quanto raggio di azione ha la connessione di questa console? Pensavo di comprarla per giocare a Pokemon per sfidare altri player (adesso gioco cn la rom per passare il tempo e mi hanno detto che nn cè modo per giocare con altri giocatori).
Ha un raggio di azione di diversi metri, sia con altri DS, sia con il router quando combatti su internet.
2 - Ho letto in questo forum: "Battle Corner Organizzazione e discussioni di duelli Pokémon tramite la Wi-Fi Connection o un simulatore. Gotta beat 'em all?"

Cosa sarebbe il Simulatore?
I simulatori sono programmi che hanno lo scopo di simulare le lotte online; permettono di creare le squadre semplicemente scegliendo i sei Pokémon che si vogliono usare, senza doverli "allenare" [sono già pronti al 100 e con le mosse che vuoi te], e di combattere contro altre persone che usano lo stesso simulatore. Il più famoso e usato è Shoddy Battle. Altre informazioni le trovi nel Topic di Shoddy Battle
 
Top Bottom