povero tommy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Slayer

Rappresentante di classe
::']Mi son perso qualcosa... Cosa c'entrano i soldi? O_ò'
Assolutamente nulla, loro non ci guadagnano nulla se la gente vede i telegiornali per vedere gli sviluppi della storia.

::']Mh.. k... Come?
Evitando di dire in giro "ammazziamolo, è un animale, facciamolo a pezzi, facciamolo morire lentamente" e via discorrendo

::']x°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
Questo fa vedere la tua poca intelligenza.

Qui parliamo di un bambino MORTO come un cane e tu ti metti a ridere su uno stupido errore.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Slayer ha scritto:
Assolutamente nulla, loro non ci guadagnano nulla se la gente vede i telegiornali per vedere gli sviluppi della storia.
No, allora non ho capito... Chi li guadagna? O chi li perde? Se nessuno li guadagna e se nessuno li perde, allora qual è il problema? O_o

Slayer ha scritto:
Evitando di dire in giro "ammazziamolo, è un animale, facciamolo a pezzi, facciamolo morire lentamente" e via discorrendo
Io personalmente credo poco a un pensiero talmente utopistico [ma questa è solo una mia opinione].

Slayer ha scritto:
Questo fa vedere la tua poca intelligenza.

Qui parliamo di un bambino MORTO come un cane e tu ti metti a ridere su uno stupido errore.
Mi sento profondamente offeso da un insulto simile. :°°°°D

Sinceramente ti direi anche di non azzardarti a fare certe considerazioni sulla mia persona, se effettivamente me ne sbattesse qualcosa. [propongo di chiudere qui questo disutile OT]
 

Aquila 1

Amico
Stiamo parlando da più di qualche mese su Tommaso, povero bambino morto per colpa di una mente malata, ma nessuno ha pensato che mentre noi parliamo ci sono centinaia, anzi, migliaglia se non milioni di bambini che muoiono per la fame, per malattie, e io dico che è ingiusto che non si abbia dedicato almeno un minuto a loro.
 

Pigkappa

Passante
Ma soprattutto non capisco perchè debba succedere tutto questo.Chi sono gli essere umani per togliere la vita di altri?!
Discorsi vecchi ed inutili, non serve a niente chiederselo tutte le volte
default_chirolp_waku1.gif


ma nessuno ha pensato che mentre noi parliamo ci sono centinaia, anzi, migliaglia se non milioni di bambini che muoiono per la fame
Falsus tendenziosusque. L'hanno pensato in tanti, stà tranquillo.
 

AMD

Amministratore di condominio
Nemes ha scritto:
Adesso so benissimo che tu discuterai i punti di "sviluppare il pensiero logico", "scelta morale" e "distinzione tra il bene e il male", ma sono così curioso di capire fino a che punto si spinge la tua crudeltà che aspetterò il tuo prossimo post per esporti i miei spunti in proposito.

L'ha detto per scherzare, suvvia...
default_chirolp_waku1.gif
(Ma già prevedo che mi risponderai "Lo so benissimo che stesse scherzando!" XD)
oh ma robe da matti...

tra poco nelle vostre menti diventerò + pericoloso io di alessi...

nn ho + niente da dirvi...

vi dico solo che tommaso è morto x colpa della legge italiana... quel porco doveva scontare 6 anni x stupro (che ripeto imho vale da solo l'ergastolo) ed era a piede libero...se fosse stato in carcere nn sarebbe successo questo... ma la giustizia italiana che a voi piace tanto ha permesso che girasse indisturbato (custodia cautelare di 1 anno e buona condotta x nn aver stuprato nessun'altro nel frattempo...chi cazzo si doveva scopare? un materasso?)...

byezzzzzzzzzzz
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Aquila 1 ha scritto:
Stiamo parlando da più di qualche mese su Tommaso, povero bambino morto per colpa di una mente malata, ma nessuno ha pensato che mentre noi parliamo ci sono centinaia, anzi, migliaglia se non milioni di bambini che muoiono per la fame, per malattie, e io dico che è ingiusto che non si abbia dedicato almeno un minuto a loro.
Appunto.. ma questo è soltanto un esempio della malvagità di alcune persone e se queste storie vengono prese da vicino dai telegiornali riescono a trasmettere sentimenti più profondi al pubblico, in questo caso rabbia per l'assassino di un bambino innocente..

Cmq al telegiornale ho sentito che Tommaso è stato ucciso a forza di calci in testa da quel criminale. Aveva delle scarpe da lavoro con la punta di ferro, di quelle che si usano per proteggere i piedi..
 

Wolf

Parroco
liuton2005 ha scritto:
Appunto.. ma questo è soltanto un esempio della malvagità di alcune persone e se queste storie vengono prese da vicino dai telegiornali riescono a trasmettere sentimenti più profondi al pubblico, in questo caso rabbia per l'assassino di un bambino innocente..

Cmq al telegiornale ho sentito che Tommaso è stato ucciso a forza di calci in testa da quel criminale. Aveva delle scarpe da lavoro con la punta di ferro, di quelle che si usano per proteggere i piedi..
Un'altro esempio di chiarezza dell'informazione...

Ma Tommaso non era stato ucciso a badilate? Non avevano cercato di affogarlo nel fango? Non avevano cercato di strozzarlo?
 

Nemes

Passante
::']Un'altro esempio di chiarezza dell'informazione...

Ma Tommaso non era stato ucciso a badilate? Non avevano cercato di affogarlo nel fango? Non avevano cercato di strozzarlo?
All'inizio era stata rilasciata una notizia, poi smentita qualche giorno fa dopo successivi interrogatori.
 

Aquila 1

Amico
A.D.M.:tu stai dimostrando sadismo diventando ancora peggiore dell'assassiino di Tommaso, 
default_chirolp_gaan.gif
u_uil quale è una mente malata
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
, che ha ucciso per soldi, tu invece vuoi solo "pregustare il piacere di vederlo soffrire" ^^ , poi pensaci (se sei VERAMENTE in grado do farlo) e dicci chi è più crudele: [glow=red,2,300]TU O LUI[/glow]
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Aquila 1 ha scritto:
A.D.M.:tu stai dimostrando sadismo diventando ancora peggiore dell'assassiino di Tommaso, 
default_chirolp_gaan.gif
u_uil quale è una mente malata
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
, che ha ucciso per soldi, tu invece vuoi solo "pregustare il piacere di vederlo soffrire" ^^ , poi pensaci (se sei VERAMENTE in grado do farlo) e dicci chi è più crudele: [glow=red,2,300]TU O LUI[/glow]
Il dolore è piacere ma è anche vita.. Il dolore e la sofferenza ti accompagna per tutta la vita.. non puoi vivere senza dolore ma non credo che Tommaso abbia sofferto tanto (colpendolo alla testa con sufficiente forza gli spacca semplicemente il cranio e dopo non sente nulla) ma la violenza delle gesta dell'assassino contro un bambino ha scatenato tutta la rabbia del pubblico..

Giusto, proprio così, il pubblico, perché i telegiornali l'hanno fatto diventare uno spettacolo..
 

iShine

Passante
Aquila 1 ha scritto:
A.D.M.:tu stai dimostrando sadismo diventando ancora peggiore dell'assassiino di Tommaso,  -.- u_uil quale è una mente malata
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
, che ha ucciso per soldi, tu invece vuoi solo "pregustare il piacere di vederlo soffrire" ^^ , poi pensaci (se sei VERAMENTE in grado do farlo) e dicci chi è più crudele: [glow=red,2,300]TU O LUI[/glow]
Noooo! Non sono più l'unico che la pensa così
default_chirolp_gaan.gif
Comunque complimenti per il post Aquila, io non sarei mai riuscito a scriverlo(anche perché non sono italiano)
 

AMD

Amministratore di condominio
Aquila 1 ha scritto:
A.D.M.:tu stai dimostrando sadismo diventando ancora peggiore dell'assassiino di Tommaso, 
default_chirolp_gaan.gif
u_uil quale è una mente malata
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
, che ha ucciso per soldi, tu invece vuoi solo "pregustare il piacere di vederlo soffrire" ^^ , poi pensaci (se sei VERAMENTE in grado do farlo) e dicci chi è più crudele: [glow=red,2,300]TU O LUI[/glow]
i tuoi sono i discorsi di un bambino di 11 anni che fa una grande confusione...

ripeto: come fai a mettermi sullo stesso piano (io che VOGLIO la giustizia) di un criminale del genere?

xò secondo te sono peggiore di alessi e si XD....

d'altronde lui ha ucciso x soldi poveretto...fossi in te gli darei 1 milione di € e lo rimetterei in libertà... tanto nn farebbe male a nessuno

e la ragazza che si è SCOPATO violentemente e SADICAMENTE? pure quello x soldi? o x divertimento poverino?

P.s: AMD, nn A.D.M

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 

Aquila 1

Amico
[QUOTE='Cosol]Noooo! Non sono più l'unico che la pensa così
default_chirolp_waku1.gif


Comunque complimenti per il post Aquila, io non sarei mai riuscito a scriverlo(anche perché non sono italiano)
[/QUOTE]Thanks!

AMD ha scritto:
i tuoi sono i discorsi di un bambino di 11 anni che fa una grande confusione...

ripeto: come fai a mettermi sullo stesso piano (io che VOGLIO la giustizia) di un criminale del genere?

xò secondo te sono peggiore di alessi e si XD....

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Posso sintetizzare: vai a farti ammazzare e poi ne riparliamo
 

AMD

Amministratore di condominio
Aquila 1 ha scritto:
Con persone come te è meglio non consumare la tastiera
io alla tua età avevo altri interessi
default_chirolp_waku1.gif
..

nn sn cose da bambini queste ripeto...

byezzzzzzzzzzz
 

Aquila 1

Amico
Un'altra dimostrazione di come tu non sia in grado di reggere le tue opinioni: non sai ribattere in modo esauriente e così colpisci sull'età, ma guarda che pur avendo 11 anni non sono scemo come te
 

AMD

Amministratore di condominio
Aquila 1 ha scritto:
Un'altra dimostrazione di come tu non sia in grado di reggere le tue opinioni: non sai ribattere in modo esauriente e così colpisci sull'età, ma guarda che pur avendo 11 anni non sono scemo come te
allora si vede che sei un bambino x come passi subito alle offese invitandomi al suicidio e dandomi dello scemo (quando io ti ho portato il MASSIMO rispetto) nonostante abbia ABBONDAMENTE argomentato come la penso a riguardo...

dato che con le persone maleducate nn mi piace parlare ti saluto e ti invito ad offendere i tuoi conoscenti...

grazie x la cortese attenzione e arrivederci

byezzzzzzzzzzzzzzzz
 

Aquila 1

Amico
Aquila 1 ha scritto:
Con persone come te è meglio non consumare la tastiera
Allora facciamo così: dato che il 99,999% del forum (praticamente tutti tranne te) la pensa come me, tu trovami due persone che sostengono la tua stessa teoria (della tortura+morte di Alessi) e io allora ammetterò che hai ragione: perchè una mente malata ci può essere, ma se sono in tre allora sono io che ho torto

PS: E dato che io ho 11 anni e secondo te sono troppo piccolo per affermare certe cose, [shadow=red,left]FATTELO DIRE DA CHI CA**O VUOI CHE QUI L'UNICO DISUMANO SEI TU[/shadow]
 
Ultima modifica di un moderatore:

iShine

Passante
Ehi, ragazzi, non state esagerando un po' troppo?

Aquila 1 ha scritto:
perchè una mente malata ci può essere, ma se sono in tre allora sono io che ho torto
non è detto, in molti forum è pieno di quella gente, qui non so perché ce ne sono di meno
 

Aquila 1

Amico
[QUOTE='Cosol]Ehi, ragazzi, non state esagerando un po' troppo?non è detto, in molti forum è pieno di quella gente, qui non so perché ce ne sono di meno
[/QUOTE]Forse......
default_chirolp_waku1.gif


-.-
default_chirolp_waku1.gif
-.- ^^
default_chirolp_gaan.gif


[tt]Ma ormai la diga si è rotta![/tt]
 

AMD

Amministratore di condominio
Aquila 1 ha scritto:
Allora facciamo così: dato che il 99,999% del forum (praticamente tutti tranne te) la pensa come me, tu trovami due persone che sostengono la tua stessa teoria (della tortura+morte di Alessi) e io allora ammetterò che hai ragione: perchè una mente malata ci può essere, ma se sono in tre allora sono io che ho torto

PS: E dato che io ho 11 anni e secondo te sono troppo piccolo per affermare certe cose, [shadow=red,left]FATTELO DIRE DA CHI CA**O VUOI CHE QUI L'UNICO DISUMANO SEI TU[/shadow]
ma nn me ne frega di cosa pensate voi... io ho esposto le mie idee su come la penso... nn ho bisogno che tu mi dia ragione... e tra l'altro continui ad offendere, dando della mente malata a chi la pensa probabilmente (ripeto nn sono discorsi da bambini)..

P.s: conosco altre persone che sono d'accordo con me nn ti preoccupare

byezzzzzzzzzzzzzzz
 

Gkx

Admin
siamo passati agli insulti e non va bene. e mi tocca chiudere.

se qualcuno ha qualcosa di serio da aggiungere (e che non sia già stato detto) mi contatti in mp e riaprirò.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom