Casualità nature uova.... come è possibile??

MIIIIKK

Zoidberg
Ciao a tutti, come da titolo volevo parlare della casualità delle nature dei pokemon che nascono dalle uova. Come ho letto anche sull apposita guida, la natura dovrebbe essere del tutto casuale e non dipende dai genitori.... ma allora potete spiegarmi come è possibile che ho fatto schiudere 87 uova di roselia e non ne è uscito uno di natura modesta?? neanche uno, sono uscite tutte le nature tranne la modesta. Siamo proprio sicuri che sia casuale la natura, e che non ce ne siano per ogni pokemon alcune programmate per essere pèiù rare di altre??
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
La natura è casuale.

Evidentemente sei fortunato in amore
default_WUWdc.gif
 

MIIIIKK

Zoidberg
ah me sembra davvero una cosa assurda, come se dici che è di sicuro così allora ok... io però resto perplesso...
 

Assyd

Amministratore di condominio
(Chiedo scusa per aver ripreso un topic di mesi fa)

Sono giorni che cerco di far nascere un Piplup modesto, e di uova ne avrò fatte migliaia. E' un pò strana come coincidenza, non vi pare? o.o Non è che c'entra con i genitori, è CERTO che le nature siano casuali?
 

Devil93™

More then devilish
Si, le nature sn assolutamente casuali purtroppo...

Io x avere uno skarmory scaltro ho fatto 127 uova :(

Edit: preceduto di qualche secondo
 

Assyd

Amministratore di condominio
DEVILGOKU93 ha scritto:
Si, le nature sn assolutamente casuali purtroppo...

Io x avere uno skarmory scaltro ho fatto 127 uova :(

Edit: preceduto di qualche secondo
Guarda se vuoi io ne ho 893458349058349058340958 di Piplup scaltri: se lo fai evolvere in Empoleon, lo metti a dieta, lo disidrati e lo dipingi un pò hai subito pronto un altro Skarmory ASSOLUTAMENTE no fake.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non fai ridere.

Perché non provi ad utilizzare un Ditto modesto con Pietrastante? La probabilità di ottenere il Piplup modesto salirebbe al 50%.  :)
 

Devil93™

More then devilish
Bè, è cmq un circolo vizioso, se nn si ha un ditto modesto (e nn si ha l'opportunità di reperirlo tramite scambio) purtroppo siamo di nuovo al punto di partenza...
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ombra ha scritto:
Non fai ridere.

Perché non provi ad utilizzare un Ditto modesto con Pietrastante? La probabilità di ottenere il Piplup modesto salirebbe al 50%.  :)
Mah era una battuta, non serviva essere così bruschi.

Era perchè con tutte le uova che ho fatto, la popolazione dei Piplup può essermi più che riconoscente.
 

Porto

Amministratore di condominio
Se adesso discutiamo sui gusti.....XD

Comunque per la storia delle nature, prima o poi quella giusta dovrebbe uscire..... Io per trovare un gastly natura timida ci ho messo una decina di giorni..... Uscivano tutte tranne quella che cercavo.... Sembrava una cosa fatta apposta....
 

Assyd

Amministratore di condominio
mewlegend ha scritto:
Se adesso discutiamo sui gusti.....XD

Comunque per la storia delle nature, prima o poi quella giusta dovrebbe uscire..... Io per trovare un gastly natura timida ci ho messo una decina di giorni..... Uscivano tutte tranne quella che cercavo.... Sembrava una cosa fatta apposta....
Sì infatti, sembra che ti leggano nel pensiero xD

PS: Per l'altro discorso vabbè, non è che volevo far ridere il mondo '-' Una giornata no può capitare [/OT]
 

XMandri

back from hell
Considerando la fortuna che ci vuole a beccarne uno con natura giusta e ivs decenti,non oserei mai farne uno senza ditto+pietrastante :|
 

Porto

Amministratore di condominio
Anche in questo caso trovare il ditto giusto e' difficile, come aveva già detto DEVILGOKU93....
 

Assyd

Amministratore di condominio
Shikamandri ha scritto:
Considerando la fortuna che ci vuole a beccarne uno con natura giusta e ivs decenti,non oserei mai farne uno senza ditto+pietrastante :|
Ah, questa non la sapevo. L'ha detto anche Ombra prima, ma pensavo fosse ironico °-°" Bene, ora posso segnare sul calendario che anche oggi ho fatto la mia bella figura! YaY!
 

Nova

Amico
l'altro giorno ho messo ditto e un heracross alla pensione. dopo 3 uova, li ho ritirati, e il primo che si è schiuso era natura decisa, quella che ceravo io!!!! non ci volevo credere, ero troppo esaltato!
 

Assyd

Amministratore di condominio
silvergolduck ha scritto:
l'altro giorno ho messo ditto e un heracross alla pensione. dopo 3 uova, li ho ritirati, e il primo che si è schiuso era natura decisa, quella che ceravo io!!!! non ci volevo credere, ero troppo esaltato!
... Cos'è, sfotti? D: :)

EDIT: @mewlegend: stavo scherzando... uff xDD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom