URGENTE! WI FI

What If The Green

Rappresentante di classe
ragazzi ho dei problemi con la wi fi allora faccio per connettermi e mi dice:

Impossibile collegarsi alla nintendo wi fi connection perchè le informazioni utente della nintendo wi fi connection salvate nella console non corrispondono a quelle della scheda di gioco

poi premo a e mi dice:

Vuoi aggiornare le informazioni utente della nintendo wi fi connection salvate nella scheda di gioco?

Se aggiorni le informazioni utente, tutti i dati usati finora per collegarti alla nintendo wi fi connection andranno perduti

Come devo fare? Che problema è?
 

Voldemort

Amico
chri94 ha scritto:
ragazzi ho dei problemi con la wi fi allora faccio per connettermi e mi dice:

Impossibile collegarsi alla nintendo wi fi connection perchè le informazioni utente della nintendo wi fi connection salvate nella console non corrispondono a quelle della scheda di gioco

poi premo a e mi dice:

Vuoi aggiornare le informazioni utente della nintendo wi fi connection salvate nella scheda di gioco?

Se aggiorni le informazioni utente, tutti i dati usati finora per collegarti alla nintendo wi fi connection andranno perduti

Come devo fare? Che problema è?
a me succedeva se mi collegavo alla wi-fi con un altro ds , quindi penso che te ti sia connesso alla wi-fi con un altro ds
 

Voldemort

Amico
chri94 ha scritto:
infatti mi mi stavo connettendo con ilo mio ds lite invece funziona con il ds lite del mio amico si può cambiare?
se vuoi fare la wi-fi con un altro ds , l'unico modo che io sappia è di collegarsi alla wi-fi con un altro ds (così facendo cancellerai i record torre lotta wi-fi,tutte le persone nel blocco amici) e poi riconnettersi allla wi-fi con l'altro ds ,il cod amico sarà diverso
 

Voldemort

Amico
chri94 ha scritto:
e questo serve per connettersi con il mio ds?
ma se ti sei sempre collegato alla wi - fi con il tuo ds , basta solo che ti connetti alla wi-fi col ds che hai sempre usato senza fare niente ,ma se prima hai sempre usato la wi-fi col ds del tuo amico e adesso vuoi usarla col tuo ds, devi fare ciò che ho scritto prima
 

What If The Green

Rappresentante di classe
fra97 ha scritto:
se vuoi fare la wi-fi con un altro ds , l'unico modo che io sappia è di collegarsi alla wi-fi con un altro ds (così facendo cancellerai i record torre lotta wi-fi,tutte le persone nel blocco amici) e poi riconnettersi allla wi-fi con l'altro ds ,il cod amico sarà diverso
scusa ma non riesco a capire ;)
 

Razile

Rappresentante di classe
Se fino adesso hai usato il ds "A" per connetterti, ma ora vuoi usare il ds "B", tutte le impostazioni riguardanti il wi fi verranno cancellate (no, se torni al ds A non ricompaiono)
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Raziel tanto per cominciare grazie per aver risposto ora mi stavo connettendo con il ds "A" quello che avevo usato prima e mi da errore n° 61070 sai per caso che cos'è? ;)
 

Voldemort

Amico
chri94 ha scritto:
scusa ma non riesco a capire ;)
1)collegati alla Wi-Fi con un DS differente da quello che usi sempre            2)adesso quando ti viene "Vuoi aggiornare le informazioni utente della nintendo wi fi connection salvate nella scheda di gioco?

Se aggiorni le informazioni utente, tutti i dati usati finora per collegarti alla nintendo wi fi connection andranno perduti " fai sì .

            3) facendo "sì" ti cancella tutte le persone nel tuo blocco amici e i dati nella torre lotta wi - fi

            4) adesso collegati alla Wi-Fi col DS in cui vuoi usare la Wi-Fi .

            5)alla domanda che verrà rispondi "Sì"

            6) adesso puoi collegarti alla Wi-Fi con questo DS .

            7)facendo così però non potrai usare il DS usato prima di questo procedimento .

            8)se vuoi usare di nuovo il DS che usavi prima di fare questi passaggi devi rifare quello che ho scritto

            9)Però è  inutile fare sempre il passaggio 8 perchè ogni volta che vuoi usare un DS devi cancellare tutte le persone nel blocco amici 
 

Razile

Rappresentante di classe
Error Code: 61070

Our experience shows that error messages within this range are typically caused by an unstable network connection. The issue could be with your connection environment, your friend's connection environment, or a temporary issue with the Nintendo Wi-Fi Connection.

Riprova piu tardi o prova con un'altra connessione
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Prova a metterti più vicino al router in modo da avere un segnale più forte.

Prova anche a chiudere tutti i programmi (p2p e simili) sui pc della rete a cui vuoi connetterti, che possono ridurti la banda a disposizione.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Scusate se riporto su sto topic ma l'errore 52100 che cos'è?? ;) E se si può risolvere come?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom