come vi sembra???

XMandri

back from hell
Per me,abbastanza brutto.

Ok,30 IV agli hp è una cosa bella davvero,e le iv a entrambi gli attacchi sono piu che buone.Ma ha IV minime alle difese e alla velocità.Voglio dire,rischieresti di attaccare spesso per secondo (trall'altro heatran non è mica sta gran cosa in spe di suo) e dovresti mettere piu punti alla parte difensiva,sacrificando la parte offensiva,solo per non renderlo fragile.A mio parere dovresti softresettare qualcosa di piu equilibrato
 

julo97'

Zoidberg
;) anche io ho un heatran al 70. Ha un tantino piu di velocità e un po piu di difesa. Forse se vuoi prepararti a combattimenti importanti con lui ti cosiglio di dargli rapidartigli e di fagli assumere del carburante!!!
 

XMandri

back from hell
Intendi EVsarlo di piu in velocità,julo? Per me non è vantaggioso,ci perdi di potenza e difesa,e poi un pokèmon da usare nelle sfide serie dovrebbe avere IV nelle cose che servono almeno mediocri,se non alte.la velocità è maledettamente importante,generalmente.E per la cronaca,rapidartigli fa schifo.Ha solo il 10% di farlo attaccare per primo,oltretutto spesso simili strumenti (Hax items) sono proibiti per non dare troppa importanza alla fortuna in una partita
 
Top Bottom