compatibilita' "revolution"

Mihawk

Passante
ciao a tutti, per caso qualcuno sa' se il revo e' compatibile con le memo del gc e con cose come i bonghi?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Forse i tamburelli che vendevano con "Donkey Kong" sonoro?
default_chirolp_waku1.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Beh...essendo retrocompatibile coi giochi GameCube non vedo perché anche i bonghi non possano funzionare...
 

Wolf

Parroco
Carmageddon ha scritto:
Beh...essendo retrocompatibile coi giochi GameCube non vedo perché anche i bonghi non possano funzionare...
Mah... in teoria con Donkey Konga si può giocare anche con il telecomandino normale, quindi non mi stupirei se i bonghi non fossero compatibili col revolution
 

Mihawk

Passante
si, per bonghi intendo quelli per giocare a donkey konga 1/2 o donkey kong jb...

comunque per le memory card cosa mi potete dire?
 

Cerb

Parroco
Mihawk ha scritto:
comunque per le memory card cosa mi potete dire?
Di aspettare i primi di Maggio, dove all'E3 il Revolution [peccato, come nome mi piaceva] verrà svelato in tutto e per tutto.
 

Mihawk

Passante
Cerberus ha scritto:
Di aspettare i primi di Maggio, dove all'E3 il Revolution [peccato, come nome mi piaceva] verrà svelato in tutto e per tutto.
perchè volevo vendere il gc e non so' cosa tenermi che si possa usare col revo...
 

Cerb

Parroco
Mihawk ha scritto:
perchè volevo vendere il gc e non so' cosa tenermi che si possa usare col revo...
Bè, da questa immagine pare che le prese per i controller e gli slot per le memory card non siano cambiati. Ma per sicurezza aspetterei un mesetto per avere le certezze direttamente dall'E3.
 

Wolf

Parroco
Cerberus ha scritto:
Bè, da questa immagine pare che le prese per i controller e gli slot per le memory card non siano cambiati. Ma per sicurezza aspetterei un mesetto per avere le certezze direttamente dall'E3.
Ritiro quello che ho detto riguardo ai bonghi... non credevo ci fossero sti buchi...

Comunque non date per certo che essendo gli slot memory card uguali per GC e R anche le memory card siano le stesse... PSX et PS2 docent

NDIpergorilla: DOCET!!! da dove e uscita la n? 
default_chirolp_waku1.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom