quando un solo fail non basta

Steph

Great Teacher
Mod
ce ne vogliono 7, come i giorni della settimana

http://i377.photobucket.com/albums/oo213/Stephankirby/617ab336.jpg

in quel locale

-c'era questo inutile, gigantesco prezzario

-c'era puzza

-è saltata la corrente

-alla cassa c'è un cartello con scritto "si prega di premunirsi di moneta"

-spagna-portogallo era segnata 12-0 dopo il 90'

-nonostante il cartello "consegna a domicilio", si poteva prenotare via telefono ma non si effettuavano consegne (successo veramente, ascoltando una telefonata)

-il tipo probabilmente mi ha sentito che parlavo male quindi mi avrà sputato nella pizza
 

neptuneman

Parroco
IRDG ha scritto:
ce ne vogliono 7, come i giorni della settimana

http://i377.photobucket.com/albums/oo213/Stephankirby/617ab336.jpg

in quel locale

-c'era questo inutile, gigantesco prezzario

-c'era puzza

-è saltata la corrente

-alla cassa c'è un cartello con scritto "si prega di premunirsi di moneta"

-spagna-portogallo era segnata 12-0 dopo il 90'

-nonostante il cartello "consegna a domicilio", si poteva prenotare via telefono ma non si effettuavano consegne (successo veramente, ascoltando una telefonata)

-il tipo probabilmente mi ha sentito che parlavo male quindi mi avrà sputato nella pizza
AHAHAHAHAHAHAHA

Mancava solo che alla fine della lista delle pizze scrivessero "WHERE IS YOUR GOD NOW"

EDIT:

IRDG ha scritto:
ah, il nome era "pizzeria OK"
"pizzeria SESE"
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
FFFFHAHHAHAH, stupendo il 12-0

Ma almeno la pizza era decente o era fatta con la farina di topo?

Temo sia valida la seconda ipotesi, se con due cartelli hanno mandato in vacca quello sterminato prezzario...

Auguri!
 

Pollo11

Passante
veramente anche a casa mia c'era scritto spagna 12 portogallo 0... ;) e cmq in una pizzeria cosi gia vedere i prezzi viene da piangere... poi aggiungere gli altri fail che hai elencato... ma soprattutto il "PREMUNIRSI DI MONETA"...... io al posto vostro sarei fuggito di nascosto pur di non far guadagnare quello zotico del proprietario... da lunedi a giovedi 4 euro e da venerdi a domenica 5 euro... ha senso con i prezzi scritti sopra???

Almeno la pizza meritava???
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

A vedere l'immagine, si può dedurre che il cartello con i prezzi sia precedente a quello con le offerte speciali in basso, e che il gestore ha tenuto il cartello vecchio essenzialmente per mostrare le pizze disponibili e i loro ingredienti (nonché per ritirare l'offertona nel caso di necessità)...
 

Steph

Great Teacher
Mod
non posso dire se la pizza meritasse o meno, ero affamato

Larm ha scritto:
A vedere l'immagine, si può dedurre che il cartello con i prezzi sia precedente a quello con le offerte speciali in basso, e che il gestore ha tenuto il cartello vecchio essenzialmente per mostrare le pizze disponibili e i loro ingredienti (nonché per ritirare l'offertona nel caso di necessità)...
ma sei sherlock holmes allora :°
 
L

Larm

Dimenticavo : la pizzeria è sicuramente in Lombardia o comunque nel nord-ovest (pizza bresaola, taleggio, Valtellina...) e il gestore non dev'essere una cima d'intelligenza (« matriciana » al posto di « amatriciana », mozzarelline « impannate », ecc).
 
Larm ha scritto:
(« matriciana » al posto di « amatriciana »
Fermo restando che chi ha scritto quel prezziario non dev'essere propriamente un letterato, ci sono molti che sostengono che "matriciana" e "amatriciana" siano due condimenti ben distinti per la pasta. In uno c'è il pomodoro e nell'altro no. Non sono sicuro comunque se ad Amatrice e dintorni sia comunque questa distinzione ma tant'è.

Edit: Reference e altro ancora
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Ipergorilla ha scritto:
Fermo restando che chi ha scritto quel prezziario non dev'essere propriamente un letterato, ci sono molti che sostengono che "matriciana" e "amatriciana" siano due condimenti ben distinti per la pasta. In uno c'è il pomodoro e nell'altro no. Non sono sicuro comunque se ad Amatrice e dintorni sia comunque questa distinzione ma tant'è.

Edit: Reference e altro ancora
ed ecco il suo assistente watson!
 
Top Bottom