1° Torneo NBS (HGGS in Singolo) - Risultati finali e commenti

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il primo torneo NBS è terminato!

Il vincitore é (...rullo di tamburi...):

23mvsi9.png





Al secondo posto (...rullo di tamburi...):

vwsozo.png



Zax


Al terzo posto (...rullo di tamburi...):

66gk75.png





Complimenti vivissimi al vincitore, in particolare, ed a tutti i giocatori per i risultati ottenuti e per aver partecipato!



Lascio la parola a chiunque voglia per commenti, critiche costruttivamente, suggerimenti, ecc.

Da parte mia mi ha molto stupito il minor numero di partecipanti rispetto alla versione su SB. Penso sia dovuto al fatto che una versione abbastanza stabile di NBS sia uscita solo di recente ed abbia dissuaso molti dall'iscriversi. Spero in meglio per il prossimo.

Arrivederci a tutti al prossimo torneo.

;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Bè? Nessuno commenta? E' stato così brutto come torneo?

Dai, io mi sono divertito molto, in ogni incontro perchè nessuno era facile da battere, NESSUNO!

All'inizio del torneo mi davo già per spacciato perchè incappare in un giocatore esperto come ombra già al primo turno non sò se definirla sfiga.. Ma alla fine sono riuscito ad avere la meglio..

Poi sono andato dalla padella alla brace contro TM85 che mi ha fatto letteralmente sudare freddo dalla tensione.. Non ricordo bene come ho fatto ad uscirne poi.. Purtroppo delle lotte contro ombra e tm non ho salvato il log ;)

Nel terzo turno ho sfidato TheTLuca che prima della sfida non conoscevo proprio come battler competitivo.. Mi ha sorpreso ma non per questo l'ho sottovalutato! Diciamo che era un incognita per me.. Con Luca ho lottato sia nel terzo turno che nella finale della loser bracket con risultato uguale, del resto (credo che) ci siamo sfidati con gli stessi team.. Nella prima lotta mi ricordo che mi ha fatto maledire non sò quante cose con un suo pokemon che è rimasto con esattamente 1hp con già meno della metà degli hp, e li ovviamente stavo per morire di paura..

Semifinale e finale contro andrash, giocatore molto esperto devo dire, sapevo che era forte ma non a questi livelli! Nella semifinale ha vinto, ha STRAvinto perchè aveva il pokemon nemico numero 1 del mio team che me lo ha letteralmente spazzato via.. Nella finalissima le cose sono andate meglio.. E' stata una lotta equilibrata.. Alla fine è riuscito a spuntarla grazie a una genialata a cui non posso fare altro che dargli tutta la mia stima per quella mossa.. Complimenti vivissimi al campione! E' ovvio che come vice campione sarà il mio rivale al prossimo torneo.. Ah vorrei postare il log della finale, andrash posso??? XD

Per quanto riguarda il mio team si è comportato piuttosto bene ma si vede che ha ancora molte carenze.. Del resto è il mio primo team competitivo.. Penso che ne parlerò meglio in un post a parte in team rating un giorno..

Nel complesso il torneo, con tutto che eravamo 4 gatti non mi è dispiaciuto.. Se devo fare una critica direi di togliere la regola della doppia eliminazione nella finalissima (quella che obbliga il vincitore della loser bracket a vincere due volte contro l'avversario) e di mettere una finale unica o almeno ad andata e ritorno.. Almeno se si rincontra lo sfidante del primo o secondo turno..

Per il resto aspetto impazientemente il prossimo torneo di nbs..

...e ovviamente aspetto i banner di lorbel XD
 

Andrash21

Zoidberg
Io sono molto soddisfatto perchè ancora una volta mi sono reso conto che i ragazzi che incontro durante i tornei su questo forum sono sempre brave persone,sportive e mature,quindi mettono nelle condizioni migliori per divertirsi ;)

Dunque ancora una volta ringrazio tutti,alla prossima
default_chirolp_hun.gif
 

TheTLuca

Passante
Io mi sono divertito tantissimo! Ho avuto diversi e troppi contattempi durante il torneo, ma mi sono sono divertito molto...Le 2 lotte contro Zax mi sono piaciute moltissimo, è un avversario esperto e conosce bene molte mosse!

Complimenti a tutti!!
 

Dxs

Mod
Complimenti Andrash XD, bravo anche Zax, sono contento per te, m'è dispiaciuto non partecipare. ;)
 

Andrash21

Zoidberg
Tranquillo Lord Bel,so bene che ognuno ha la sua vita privata,uppo solo perchè sono un gran curiosone e non vedo l'ora di vederli,fai con calma ^^
 

fr°A°

°A°
lol Poverino... se qualche Mod passa e me lo concede, mi offro io di farglielo (modestie a parte sono bravissima con photoshop u.u ), almeno ve lo togliete dai piedi. :*
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Andrash21 ha scritto:
Per caso qualcuno si offende se il banner me lo faccio da solo? XD :chirolp_wink:
Hai pienamente ragione Andrash, ti chiedo di pazientare ancora un pochino (poco poco).  :)
 

Andrash21

Zoidberg
Non ero ironico!  :) Sinceramente non trovo difficoltà a capire che desideriate occupare in maniera migliore il vostro tempo,piuttosto che fare un banner a me,quindi era un modo per dirvi di non preoccuparvi,non è una cosa essenziale :)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Guarda nel primo post! :)

Come credo di averti detto in passato anche su MSN, la cosa è stata in effetti un poco imbarazzante ma con il fondamentale aiuto di fr°A°, oggi pomeriggio, ben prima del tuo post odierno, i banner erano ormai pronti.

Spero che questo contrattempo non ti abbia fatto passare la voglia di partecipare ad altri tornei futuri qui da noi. Se ti può interessare, ce n'è già uno. :)
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Yeeeeeeeeah i banner *.* lo metto subito in firma XD

edit: vederlo in firma invece che nel primo post fa tutto un altro effetto :) ma è la mia risoluzione o il banner è molto chiaro come tonalità?
 

fr°A°

°A°
Spero che piacciano. ^__^

@Zax Più che altro, senza volerlo, come tonalità grigia è molto simile al 2° sfondo *grigio-scuro* .

Poi se si tratta di tonalità colori, forse non so, ma è probabile che la risoluzione dei colori del mio Pc sia molto, come dire, scura. °A°
 
Top Bottom