Re-battling Red

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Allora, ricordo che su pokemon GSC dopo aver battuto Rosso, si potesse risfidare;

ovviamente non avevo più di 6 anni e tornavo lì random e a volte c'era e a volte no.

ora con i remakes HG/SS, leggendo qualche guida sul web, ho letto che si possa sfidare solo una volta, e che poi non si faccia più vedere.

Ora vi chiedo, sarà una delle tanteguidesbagliate postate sul web a dire ciò, o davvero non si può più risfidare Rosso?

E, se si può, in quali occasioni?

images


Grazie in anticipo..

P.S. Ho posto questa domanda per non fare ogni volta che mi va di sfidarlo il labirinto della grotta argento, che se si sbaglia qualcosa diventa terribile, per poi trovarsi di fronte ad un nulla di fatto.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ogni volta che batti la lega, ricompare al suo posto sulla vetta di Monte Argento.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Grazie mille Ombra, sempre rapido e preciso.

Un'altra domanda al riguardo, mentre cercavo come risfidarlo, avevo trovato che usando l'oggetto che si trova nel condominio di Azzurropoli, che fa tornare tutte le canzoni nel gioco come quelle del vecchio GSC si potrebbe risfidare Rosso.

In pratica si dovrebbe usare questo oggetto ed entrare nella Grotta Argento Fare tutto il labirinto fino alla vetta con questo oggetto acceso. In questo modo si potrebbe risfidare Rosso..

É vero?

EDIT: Appena provato: è una balla..

Però il lettore GB mi ha fatto sentire nostalgia dei vecchi giochi ç___ç
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom