La mia squadra in Cristallo!

Blackmew

Parroco
Questa squadra è formata da Pokémon rarissimi!
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
Eccoli!

Meganium:Foglielama,Forza,Solaraggio,Sintesi.Lv:51

Feraligatr:Forza,Surf,Morso,Gelopugno.Lv:52

Mew:Megapugno,Volo,Psichico,Tuonopugno.Lv:52

Gengar(Shiny):Pallaombra,Ipnosi,Mangiasogni,Tuonopugno.Lv:52

Gyarados(Shiny):Colpo,Morso,Surf,Cascata.Lv:53

Poi avevo preso un Paras shiny(ora è un Parasect)ed è ancora da allenare!Che mosse mi consigliate per questo bel' Pokémon?(Voglio anche i vostri giudizi per la mia squadra! ^^ )
 

Blackmew

Parroco
Infatti che fortuna!Quando li ho incontrati mi sono sentito come se fossi in un sogno!Communque non ho ancora capito cosa sono gli sharkati!Me lo potete dire?Scusate l' insistenza!
default_chirolp_waku1.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sharkati = Catturati con la GameShark = Fasulli, taroccati.

Ti consiglio davvero di leggere il regolamento postato sopra per fare una squadra come si deve.
 

Blackmew

Parroco
Lorbel ha scritto:
Sharkati = Catturati con la GameShark = Fasulli, taroccati.

Ti consiglio davvero di leggere il regolamento postato sopra per fare una squadra come si deve.
Grazie del aiuto!Menomale che i miei shiny non sono sharkati!Io non ho nessuna ROM!
default_chirolp_waku1.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Blackmew ha scritto:
Grazie del aiuto!Menomale che i miei shiny non sono sharkati!Io non ho nessuna ROM!
default_chirolp_waku1.gif
Non serve una rom per averli Sharkati, basta un XPloder o una GameShark da collegare alla cartuccia...

Comunque, riguardo alla squadra: Leggiti davvero almeno la prima parte del Decalogo (il link è questo)http://www.pokemoncentral.it/board/index.php?topic=136.0, e cerca di metterlo in pratica... altrimenti la tua squadra non fa niente...

Inoltre dovresti scrivere anche gli strumenti che tengono i tuoi pokémon, il sesso del pokémon (ma non è fondamentale), ed un minimo di ruolo nel team.

Ti faccio un esempio (Premettendo che tutti i pokémon DEVONO essere al 100, e che i tuoi non lo sono):

Meganium:Foglielama,Forza,Solaraggio,Sintesi.Lv:51
Guarda bene le statistiche e troverai che è molto utile come difensore speciale. Potresti usarla con Sintesi, GiornoDiSole per migliorarne l'effetto, Solarraggio in combo con GiornoDiSole (per tirarlo in un turno solo), e una mossa come Tossina/altra mossa da danno. E' inutile mettere due mosse da danno dello stesso tipo (Foglielama e Solarraggio). Come strumento gli Avanzi funzionano bene.

Feraligatr:Forza,Surf,Morso,Gelopugno.Lv:52
E' un attaccante fisico molto forte, quindi ci starebbe bene Ritorno al posto di Forza (perchè è più potente), Surf Perchè è STABbata (è potenziata dal fatto che sia anche lui di tipo acqua), Terremoto perchè è una mossa fisica ed è forte, e poi una quarta mossa a tua scelta. Anche qui gli avanzi vanno benone.

Mew:Megapugno,Volo,Psichico,Tuonopugno.Lv:52
E' vietato dal regolamento. Ripeto: leggilo.

Gengar(Shiny):Pallaombra,Ipnosi,Mangiasogni,Tuonopugno.Lv:52
Ottimo attaccante speciale, nonchè difensore perchè immune a Lotta/Normale. Ipnosi/mangiasogni funziona ben poco, perchè quando fai Ipnosi l'avversario cambia pokémon e addio mangiasogni. Vai con Fulmine, Psichico, Ipnosi OK per forzare il cambio o per rompere un po', e poi Tossina per rompere o pallaombra perchè è STABbata.

Gyarados(Shiny):Colpo,Morso,Surf,Cascata.Lv:53
Come Feraligatr è forte in attaco. Ok Coplo, poi magari Iper-Raggio, Sirf per lo STAB e una mossa a tua scelta. Cascata e Surf assieme non valgono niente.

La squadra: Manca un beller, manca una strategia, ci sono debolezze molto evidenti.

Ripeto, leggi il regolamento/decalogo e cerca di capirlo.

[/QUOTE]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blackmew

Parroco
Scusa,ma perchè Mew è vietato?
default_chirolp_waku1.gif
Nel sito di I.D.M. ho letto che Mew può essere accetato nelle sfide(quindi anche nei team)perchè non è un Pokémon imbattibile!Mew è poco più forte degli altri Pokémon della mia squadra,anzi...credo che ci sono alcuni  Pokémon normali molto più forti di lui(per esempio Snorlax)!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Blackmew ha scritto:
Scusa,ma perchè Mew è vietato? ^^ Nel sito di I.D.M. ho letto che Mew può essere accetato nelle sfide(quindi anche nei team)perchè non è un Pokémon imbattibile!Mew è poco più forte degli altri Pokémon della mia squadra,anzi...credo che ci sono alcuni  Pokémon normali molto più forti di lui(per esempio Snorlax)!
Mew è considerato un UBER su smogon quindi per quello.. E siccome smogon ha il monopolio su NB siamo messi così..

default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
 
Top Bottom