Evento Nintendo Jirachi

ArkerLucario

Passante
Ciao ragazzi! In questi giorni si sta verificando (o cmq comincia tra poco) in Europa l'evento wi-fi Jirachi. Voi lo prendete? Io lo prenderei volentieri se solo riuscissi ad attivare la connessione wi-fi  ;)
 

Voldemort

Amico
ArkerLucario ha scritto:
Ciao ragazzi! In questi giorni si sta verificando (o cmq comincia tra poco) in Europa l'evento wi-fi Jirachi. Voi lo prendete? Io lo prenderei volentieri se solo riuscissi ad attivare la connessione wi-fi  ;)
è già cominciato , io lo prenderò con l'RNG in ss ( quello di diamante l'ho già preso e anche in platino ma senza RNG ) .
VulcanRaven ha scritto:
Ciao mi saresti dire come farei ha farne uso di questo evento?

grz
se scarichi jirachi ,che si scarica tramite dono segreto in pokemon d/p/pt/ss/hg,scambiandolo in hg/ss puoi sbloccare un percorso del pokewalker il quale si chiama " confine cielo " in cui puoi trovarci psichico,pietralunare,ecc. e anche dei pokemon la cui media del livello è 8,6
 

Voldemort

Amico
VulcanRaven ha scritto:
mi sai anche dire jirachi in che percorso si trova? e poi per prendere l'evento mi serve RNG?
non ti serve l'RNG, devi aver la wi-fi, fare dono segreto nella schermata iniziale e poi fare wi-fi connection e poi ti viene jirachi . Dopo lo ritiri ad un pokemarket con un posto libero in squadra .Io vorrei prendere quel jirachi evento,ma poi usare l'RNG (anche se per me è difficile) per farlo All 31 ( cioè tutte 31 ivs ) che con l'RNG non è cheat .
 

Zef™

Passante
devi andare al secondo piano di giubilo tv e parlare con l'uomo in basso.

Alla prima domanda rispondi chiunque felice, alla seconda wi-fi connction
 

Greyzard

Passante
fra97 ha scritto:
non ti serve l'RNG, devi aver la wi-fi, fare dono segreto nella schermata iniziale e poi fare wi-fi connection e poi ti viene jirachi . Dopo lo ritiri ad un pokemarket con un posto libero in squadra .

Io vorrei prendere quel jirachi evento,ma poi usare l'RNG (anche se per me è difficile) per farlo All 31 ( cioè tutte 31 ivs ) che con l'RNG non è cheat .
infatti manipolare il gioco non è cheat, è un po come scoprire in che modo vengono generati i numeri alle lotterie così vinci sempre e freghi tutti gli altri, ma alla fine sarebbe onesto, no?
 
Top Bottom