Pokemon d'erba

ninniboss

Zoidberg
Ciao a tutti!!sono nuovo e spero che questo topic possa essere letto! ;)   Mi servirebbe gentilmente un consiglio: avrei bisogno di un pokemon d'erba non leggendario(anche se ha un secondo tipo va bene) da allenare per la torre lotta...

p.s: (non troppo deboli in difesa/def.speciale)

Grazie mille in anticipo
 

Steph

Great Teacher
Mod
considerando attacchi e tipologie, come difesa speciale direi ludicolo o cradily sotto la sabbia (e, anche se leggendario, prendi in considerazione celebi), mentre come difesa tangrowth, leafeon o torterra (ci sarebbe anche il leggendario shaymin).
 

ninniboss

Zoidberg
ok..grazie mille...ma secondo voi breloom arriva a 100 di def e 100 di def sp al livello 50???perchè il mio intento era allenare un pokemon d'erba che mi sarebbe arrivato al livello 50 con 100 delle due difese e magari un 150 di att/att sp....
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Questo venusaur difensivo fatto bene è veramente forte

venusaur leftovers

nature calm

Ev 252 hp/128 def/128 sdef

lech seed

substitute

sleep powder

energy ball

la tattica è questa sonnifero poi sostituto e poi parassiseme insieme ad avanzi ti ricarichi e poi energipalla a bomba.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
E' molto meglio Energipalla, piuttosto che Fangobomba.

Energipalla colpisce efficacemente i Terra, i Roccia e gli Acqua, questi ultimi tra l'altro sono uno dei tipi più comuni [Gyarados, Suicune, Tentacruel, Starmie per citarne alcuni], anche combinati [come Swampert, Terra/Acqua]. Fangobomba invece colpisce efficacemente solo gli Erba, molto meno comuni, senza contare che non fa danno agli Acciaio, che sono esageratamente usati, oserei dire MINIMO uno per team, se non due.

Tra le due, Energipalla è quella più sensata da mettere.
 

ninniboss

Zoidberg
ok...grazie mille per il consiglio...adesso sono un po' indeciso tra venusaur e breloom...credo percò che sia meglio venusaur, anche perchè gli posso dare energipalla, una delle mie mosse preferite ;)
 
Top Bottom