evento pichu

Unji

Parroco
cm si fa l'evento pichu ????
default_chirolp_hun.gif
;)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se ti riferisci a questo, ormai non lo distribuiscono più.

Se lo hai già preso trasferiscilo su Oro o Argento e recati al tempietto del Bosco di Lecci con lui al primo posto in squadra ed un posto vuoto.
 

Sparkling

Zoidberg
Ombra ha scritto:
Se ti riferisci a questo, ormai non lo distribuiscono più.

Se lo hai già preso trasferiscilo su Oro o Argento e recati al tempietto del Bosco di Lecci con lui al primo posto in squadra ed un posto vuoto.
Ho trovato su un altro forum alcuni metodi per riavere eventi ormai passati ad esempio questo! vengono considerati cheat?!
 

Sparkling

Zoidberg
Anakin Skywalker ha scritto:
qual'è il procedimento sparkling?
Download di un programma che in pratica dovrebbe aprire il .SAV e poi introduci il pokemon attraverso dei passaggi. funziona solo con una R4 o Ezflash o come si chiama lei. Credete sia paragonabile ad un Cheat? Credo di no.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sparkling ha scritto:
Download di un programma che in pratica dovrebbe aprire il .SAV e poi introduci il pokemon attraverso dei passaggi. funziona solo con una R4 o Ezflash o come si chiama lei. Credete sia paragonabile ad un Cheat? Credo di no.
Qualsiasi programma o dispositivo esterno al gioco che riscriva del tutto o parte del salvataggio É cheat.
 

Sparkling

Zoidberg
TM85 ha scritto:
probabilmente stai parlando del pokesav e di solito è considerato cheat
Sisi il .SAV intendevo il salvataggio... Pensavo non lo fosse in quanto , alla fine, ti da un pokemon legit che avresti avuto tramite Wi-Fi..Vabbè ne farò a meno! Gulp.
 
Top Bottom