Un altro aiuto plese!

NiOs96

Zoidberg
Ciao vorrei un aiuto sulla mia squadra.

al momento è cosi ma aerodactyl non mi convince molto, opterei per uno snorlax o un porygon z... qualè il migliore???potreste darmi il moveset per la mia squadra di quello che sta meglio nel mio team??

Vi posto la mia squadra:

gyarados phisical sweeper :

natura:decisa

item:assorbisfera

evs:252 atk/ 4def/252 vel

-terremoto

-cascata

-dragodanza

-pietrataglio

gengar  special sweeper

natura:timida

item:choice scarf

evs:252 atk spec/252 vel/4 ps

fulmine

palla ombra

focalcolpo

psichico

scizor  CBander

natura:decisa

item:choice band

evs:248 PS/252 atk/8 spe

bullet punch

superpower

U-turn

pursuit

weavile

natura:allegra

item:life orb

evs:40ps/252 atk/216 spe

inseguimento

geloscheggia

colpo basso

nottesferza

aerodactyl

natura:allegra

item:focalnastro

evs:252 atk/252 spe/4ps

-provocazione

-levitoroccia

-terremoto

-pietrataglio

blissey  wall e curatore

nature: bold

item:leftovers

evs1252 ps/252 def/4 atk spec

aromaterapia

covauova

lanciafiamme

tuononda

Ripeto vorrei cambiare aerodactyl per o uno snorlax tank, o un porygon z special sweeper...

Se qualcuno è più forte tra questi che ho nominato ditelo plese e magari darmi il loro moveset
 

What If The Green

Rappresentante di classe
se vuoi mettere snorlax un set difensivo può essere questo

avanzi

natura cauta

Ev 168 ps/220 sdef/120 def

corposcontro

teremoto

riposo

sonnolalia
 
Ultima modifica di un moderatore:

NiOs96

Zoidberg
diciamo che non lo voglio difensivo ne voglio uno che attacca e difende e con attacchi che possano essere superefficaci su parecchi pokemon

;)
 

What If The Green

Rappresentante di classe
non puoi fare un paragone tra aerodactyl e snorlax perchè hanno due ruoli diversi a mio avviso aerodactyl è un OTTIMO lead molto veloce che piazza le rocce poi con focalnastro resiste usa provocazione e ha molto attacco.
 

Zef™

Passante
non puoi dire qual'è il migliore, perchè aerodactyl è il primo pokemon che scende in campo, usa provocazione, mette le rocce e poi (forse) riesce ad attaccare (se non è già morto XD) mentre snorlax non ha quella funzione ;)

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Zefren12 ha scritto:
non puoi dire qual'è il migliore, perchè aerodactyl è il primo pokemon che scende in campo, usa provocazione, mette le rocce e poi (forse) riesce ad attaccare (se non è già morto XD) mentre snorlax non ha quella funzione ;)

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!
(stessa cosa che ho detto io) secondo me va bene come squadra
 

neptuneman

Parroco
chri94 ha scritto:
non puoi fare un paragone tra aerodactyl e snorlax perchè hanno due ruoli diversi a mio avviso aerodactyl è un OTTIMO lead molto veloce che piazza le rocce poi con focalnastro resiste usa provocazione e ha molto attacco.
Zefren12 ha scritto:
non puoi dire qual'è il migliore, perchè aerodactyl è il primo pokemon che scende in campo, usa provocazione, mette le rocce e poi (forse) riesce ad attaccare (se non è già morto XD) mentre snorlax non ha quella funzione ;)

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!
Cosa state dicendo? °_° Aerodactyl NON è solo un lead, è anche un ottimo sweeper. Dai, ha 130 base speed e 105 base atk, con 394 di spd (quindi 252 ev's + timid) è un buon revenge killer.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Masakado ha scritto:
Cosa state dicendo? °_° Aerodactyl NON è solo un lead, è anche un ottimo sweeper. Dai, ha 130 base speed e 105 base atk, con 394 di spd (quindi 252 ev's + timid) è un buon revenge killer.
In QUESTO TEAM il ruolo di aerodactyl era quello di lead. (Di natura timida poi che diminuisce anche l'attacco).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Nessuno usa competitivamente le mosse che calano la precisione, quindi Sguardofermo è inutile. Weavile ha Pressione come unica abilità.
 

NiOs96

Zoidberg
esatto è ancora uno sneasle  ;)

lo sto facendo ora

ragazzi come gliele imparo queste mosse a weavile??? inseguimento,gelopugno e colpo basso
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Inseguimento come mossa uovo, Gelopugno come mossa uovo o tutor, Colpo Basso da tutor.
 

neptuneman

Parroco
Zefren12 ha scritto:
lui ha semplicemente ripreso quello che hai detto tu ;)
NO CHE CAZZO HO SCRITTOOOOOOOOO

Vabbeh, era Jolly per intenderci se no come fai ad arrivare a 394

Comunque ora ad ogni topic con team del genere chiedo la strategia, perchè non si possono vedere sempre gli stessi pokemon con gli stessi set.

Quindi, qual è la strategia qui? Far sweepare Gyarados?
 

Grifo94

Passante
io penso che insegnare lanciafiamme a blissey sia completamente inutile, sostituiscila con curardore (nel caso gia sai che verra eliminato, almeno non lo sprechi)
 
Top Bottom