Dubbio... è indifferente?

FocalFace

Zoidberg
Ho appena allenato un Hunter con gli EVs come volevo ed ora è al livello 37, prima di farlo evolvere in Gengar lo faccio prima salire al 100 oppure lo faccio evolvere subito? Cambia qualcosa (magari in fatto di statistiche)? Secondo me no, ma aspetto vostri pareri!!
 

Sparkling

Zoidberg
balle93 ha scritto:
Ho appena allenato un Hunter con gli EVs come volevo ed ora è al livello 37, prima di farlo evolvere in Gengar lo faccio prima salire al 100 oppure lo faccio evolvere subito? Cambia qualcosa (magari in fatto di statistiche)? Secondo me no, ma aspetto vostri pareri!!
Haunter si evolve tramite scambio...se nn hai due ds non ho idea di come potresti fare.
 

Mens

Amministratore di condominio
È del tutto indifferente, sia per l'evoluzione tramite scambio che per tutti gli altri metodi. L'unico motivo valido per ritardare l'evoluzione di un Pokémon è fargli imparare prima le mosse (o fargli imparare mosse che le sue evoluzioni non imparano), e dato che evolvere Haunter in Gengar non provoca alcun ritardo nell'apprendimento puoi evolverlo subito tranquillamente.

Sparkling ha scritto:
Haunter si evolve tramite scambio...se nn hai due ds non ho idea di come potresti fare.
Wi-fi?
 
Top Bottom