pokemon perla

Unji

Parroco
allora io ho pokemon soul silver ma ora il nentendo l'unico gioco ke mi legge è pokemon perla [ nintendo rompi scatole un giorno un gioco il giorno dopo un'altro ] quindi mi sn messo a giocare a quello ma nn so cosa fare cosa mi consigliate ............ e poi in pokemon perla con inserita la cartuccia di pkmn zaffiro ke pkmn trovo

P.S.

pokedex 493 pokemon tt catturati

tt le medaglie + lega fatta 125 volte
 

Zeel

Zoidberg
Omg cioè ti legge eprla e non SS??  :D
default_chirolp_gusun.gif
-.- che vuoi dire? -.-
 

Unji

Parroco
nn lo so nemmeo io ................. gg ero riuscito a farlo funzionare ho preso articuno zapdos moltres e mewtwo poi ho salvato spento e quando stasera ho riacceso nn me lo leggeva eppure anke ieri sera mi funzionava bn !!! 
default_chirolp_gusun.gif
io quel nintendo nn lo capisco  :D
 

julo97'

Zoidberg
;) Forse è la cartuccia, magari l'ultima volta che l'hai tolta, si è rotto qualche pezzo interno! Senno non si spiega, perche se era un problema del Ds lo avrebbe fatto pure con gli altri giochi!
 

Unji

Parroco
julo97 ha scritto:
;) Forse è la cartuccia, magari l'ultima volta che l'hai tolta, si è rotto qualche pezzo interno! Senno non si spiega, perche se era un problema del Ds lo avrebbe fatto pure con gli altri giochi!
quello ke nn mi torna è ke in altri nintendi dei miei amici funiona benissimo !!
 
M

Mamo97

io sono la cugina di castelvania97 e il pokemon oro funzione e anche quello di mia sorella ed ha lo stesso gioco (Argento) per me puo essere un contatto saltato che non fa funzionare il suo gioco ;)
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
 
Top Bottom