Finalmente ce l'ho fatta

Quanti percorsi avete sbloccato?

  • Meno della metà

    Voti: 0 0,0%
  • Metà

    Voti: 2 40,0%
  • Più della metà

    Voti: 0 0,0%
  • Tutti

    Voti: 3 60,0%

  • Votatori totali
    5
Finalmente ho tutti i percorsi del Pokèwalker
default_chirolp_gusun.gif
-.- :D
 

Zeel

Zoidberg
Bhe non mi sembr amolto io ho tutti eprcorsi del pokèwalker tutti i simboli su d/p/pt vinto la lega 400 volte scheda allenatore nera pokèdex completo lotte wifi perse poche su un bel mucchietto non è chissà cosa avere 100.000 watt
 

Mens

Amministratore di condominio
Peccato che battere la lega 400 volte non implichi camminare per due milioni di passi reali in poco meno di tre mesi (escludendo trucchi vari).
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Menshay ha scritto:
Peccato che battere la lega 400 volte non implichi camminare per due milioni di passi reali in poco meno di tre mesi (escludendo trucchi vari).
Anche battere la lega 400 volte non è uno scherzo. Anche supponendo di usare attacchi che mandano subito KO ogni Pokémon avversario, senza switch e senza curarsi, ogni lega richiede sui 20 minuti, quindi aver battuto la lega 400 volte significa circa un mese intero di tempo dedicato, escluso il tempo essenziale per dormire e mangiare.
 

Zeel

Zoidberg
omg sto dicendo su D/P/Pt che l'ho vinta 400 volte in 12 minuti (anche se è molto) sempre con squadre diverse in HG/SS ancora sto a kanto perchè ho fatot nuova avventura il pkèwalker l'ho completo comunque lord bel accetterei volentieri la sfida ma non ho capito xkè nn mi parte + il wi fi è per quelolo che ho smesso con hg/ss non l'ho ancora provato  :D eppure ho un router funzionante ma mida connessione assente cosa posso fare?

Che poi con quel messagigo non volevo dire di essere un portento con il wi fi ma semplicemente che ci sn imprese + difficili di completare il pokèwalker O.o
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Zeel ha scritto:
omg sto dicendo su D/P/Pt che l'ho vinta 400 volte in 12 minuti (anche se è molto) sempre con squadre diverse
In 12 minuti fai a malapena in tempo a cambiare squadra e battere il primo dei superquattro, su :\
lord bel accetterei volentieri la sfida ma non ho capito xkè nn mi parte + il wi fi
Oh, che peccato... :(
 

Zeel

Zoidberg
Non ci credi?? guarda che in 12 minuti l'ho finita tutta ed è pure tanto :D il  wi fi non sfottemri dicendo che peccato ma non funziona sul serio mi sarebbe piaciuta una lotta con te..
 
Zeel ha scritto:
Bhe non mi sembr amolto io ho tutti eprcorsi del pokèwalker tutti i simboli su d/p/pt vinto la lega 400 volte scheda allenatore nera pokèdex completo lotte wifi perse poche su un bel mucchietto non è chissà cosa avere 100.000 watt
Dopo aver finito il gioco e averlo completato era diventato un mio obbiettivo -_-"
 

Zeel

Zoidberg
OMG lo so ma un utente ha detto oddio hai acucmulato 100.000 watt volevo dimostrare che c'erano cose + difficili e di non stupirsi tutto qua
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Zeel ha scritto:
il  wi fi non sfottemri dicendo che peccato ma non funziona sul serio mi sarebbe piaciuta una lotta con te..
Guarda che non ti sto sfottendo :\Mi dispiace sul serio, stavo addirittura già pensando a quale squadra poter usare, se "rischiare" con la nuova o usare una delle vecchie.
 

Zeel

Zoidberg
cmnq hai fatto anche il parco lotta di Jhoto?

AH no eprchè mi sembrava che "Che peccato :( " volesse dire e che caso ora che ti sfido nn ti funge il wi-fi cmnq avete consigli su come rimediare?
 

Zeel

Zoidberg
Io in d/p/pt ci sn riuscito senza problemi una volta conosciuta la squadra dell'asso ho vinto facilmente.Per gli altri allenatori li ho sconfitti usando una tecnica banale addormentavo avvelenavo bruciavo spesso gli avversari era una bella squadretta basata sullo stato dell'avversario ovvero paralisi,scottatura dopo averli bruciati,paralizzati, etc. passavo all'offensiva anche s ela lotta durava un bel po' ce la facevo a vincere che goduria *-*
 

Zeel

Zoidberg
si è molto lunga :D se sei di domenica nn sia ke fare ecco la soluzione prepara un team testalo e sfida la torre asd
 

Sparkling

Zoidberg
Zeel ha scritto:
cmnq hai fatto anche il parco lotta di Jhoto?

AH no eprchè mi sembrava che "Che peccato :( " volesse dire e che caso ora che ti sfido nn ti funge il wi-fi cmnq avete consigli su come rimediare?
All'avvio del gioco prima di fare "Continua" clicca su Impostazioni nintendo WFC. A questo punto fai una configurazione Automatica ricercando Access Point. Dovrebbe uscire il nome del tuo router. Attenzione al lucchetto , ho letto da qualche parte che i lucchetti grigi dovrebbere stare a significare Router non compatibili con il nintendo Ds.

PS: Complimenti Amphy's heart!
 
Top Bottom