My team

Io

Zoidberg
Ciao
default_chirolp_gusun.gif


Questi sn i pkmn ke ho attualmente in squadra ma me ne mankano 2 ....... ki mi potreste consigliare per equilibrare il mio team  ??? io nn so proprio ki mettere ...

Tyrannitar

Dragonite

Typlosion

Milotic

?

?

Grazie in anticipo  :D

Ps : mi potreste spiegare i motivi della vostra scelta ??? Xfavore ??
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Praticamente sono quattro dei tizi del team che hai postato alcuni giorni fa... non potevi continuare lì?

Ti invito a prendere visione del regolamento ed a sforzarti di rispettarlo il più possibile.

Indica sempre mosse, natura, strumento e, se possibile gli EV dati. Sforzati di indicare sei Pokémon e se su un paio hai dei dubbi perché li hai messi quasi a caso, specificalo nella descrizione del team.

Come osservazione in generale, che noto solo ora vedendo quel Tyranitar lead, la sabbia ti consuma la squadra, visto che non hai nessuno che vi resista o ne tragga beneficio. O sostituisci direttamente Tyranitar o ci metti un paio di elementi Acciaio o Roccia o Terra.
 

julo97'

Zoidberg
Guarda: innanzitutto un tipo elettro (raichu, ampharos, electivire...)

un tipo erba (possibilmente starter)

Sono davvero utili, te lo assicuro!
 

jiimz

Zoidberg
Guarda ti consiglierei di togliere uno tra milotic e dragonite,il motivo?semplice...sono entrambi di tipo drago,quindi di questi tempi di battaglie roventi conviene avere una squadra più diversificata possibile..x quanto riguarda il tuo tyrannitar ti consiglio come suggerito dagli amici di mettere uno ke tragga benefit o resista al suo sabbiafiume...quindi visto ke ti hanno ben consigliato un starter erba ke ne dici di un buon torterra kn natura seria ed avanzi?magari anke kn un buon numero di mosse alterna stato..tipo tossina..ed un sempre utile gigassorbimento,continuando visto ke sabbiafuime dura parecchio ke ne dici di un buon lucario con natura schiva?terminando...la squadra ke ti consiglierei è tyrannitar torterra lucario dragonite typhloshion ed un velocissimo jolteon o manetric..mi sembra ben bilanciata...
 

CML™

Amico
ehm,no°_° Milotic è Acqua,innanzitutto,torterra natura scaltra,Lucario con natura schiva sarebbe SOLO Lead,quindi Allegra è meglio,Gigassorbimento fa schifo su Torterra,con quell'Att Sp,meglio Mazzuolegno,oppure Semebomba.

Manectric<Jolteon.

E poi non è bilanciata!Electivire ride,con questo team.

Ah,Thyphlosion è una schiappa,meglio Heatran,se prorio vuoi consigliare un team debole 4/6 a Terra.
 

jiimz

Zoidberg
certo....electrivire?una vera delusione....meglio un jolteon evsato in velocità ed att speciale....poi heatran è leggendario,no no nn ci siamo proprio...io accetto sì uber ma leggendari no.....troppo monotono....kmq la scelta la fà il nostro amico...e penso kmq ke tu c sai fare...senza tergiversare...posso sapere km è composta la tua squadra?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Jiimz, il team è tuo? No. Di quello che "accetti" tu non importa niente a nessuno... :\

Se non hai critiche da fare su come MIGLIORARE il team, ti chiedo di pensarci due volte prima di postare, dato che è questo lo scopo dell'intera sezione.
 

Porto

Amministratore di condominio
dai un buon attacco elettrico a un pkm, poi metti un tipo erba forte, magari uno starter. Infine potresti mettere un pokemon tipo spettro cm dusknoir o gengar.
 
io ti consiglierei di mettere un altro wall oltre a milotic (l ho considerato cosi perche è un pokemon che resiste parecchio) potresti metterti uno skarmory cn spikes e levitoroccia e dopo aggiungere un toxik pokemon però nn so chi dovresti scegliere.... un blissey cn tossina se ti va!
 
Top Bottom