Team Ultima Chance XD

lauz95

Zoidberg
mi sono scervellata...  :D

Kyogre @ Leftovers

Trait: Drizzle

EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe

Timid Nature

- Ptotect

- Ice Beam

- Water Spout

- Thunder

Ovviamente abusa della pioggia con water spout STAB e thunder con precisione massima.

Palkia @ Lustrous Orb

Trait: Pressure

EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe

Timid Nature

- Surf

- Spacial Rend

- Thunder

- Earth Power

Anche lui abusa della pioggia ed elimina con Earth Power gli scomodi pokemon elettro.

Kingdra (M) @ Lum Berry

Trait: Swift Swim

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe

Adamant Nature

- Dragon Dance

- Waterfall

- Outrage

- Hydro Pump

Lum Berry per la confusione dopo Outrage.

Kabutops (M) @ Life Orb

Trait: Swift Swim

EVs: 72 HP / 252 Atk / 184 Spe

Adamant Nature

- Swords Dance

- Aqua Tail

- Stone Edge

- Aqua Jet
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Dai un Protect a Palkia, oppure la bacca per svegliarsi. Meglio Protect però.

Insomma, se l'avversario parte di Smeargle e ti spara un Vuototetro, hai perso!

Se parte di Smeargle puoi fare doppio Protect, però se avessi la bacca potresti svegliarti subito e attaccarlo in risposta.
 

lauz95

Zoidberg
ma praticamente smeargle nn mi muore subito? c'è, se mi piazzano un attacco forte, ok nn è superefficace, ma qua mi muore subito...? nn saprei... per il resto come è questo team?

secondo voi c'è un team che mi ostacolerebbe molto bene o addirittura mi batterebbe? (non voglio i dettagli, non voglio farvi sclerare, ma mi bastano i nomi dei pokemon e quali mosse mi killerebbero o creebbero seri problemi...)  :D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
lauz95 ha scritto:
ma praticamente smeargle nn mi muore subito? c'è, se mi piazzano un attacco forte, ok nn è superefficace, ma qua mi muore subito...? nn saprei...
Se Smeargle ha la Choice Scarf [unico modo per giocarlo seriamente tra gli ubers] no, non muore subito, dato che è più veloce di tutti e due i tuoi Pokémon, e te li mette entrambi a nanna...
 

Mens

Amministratore di condominio
È anche vero che Smeargle ha delle difese ridicole e se uno dei tuoi due ha una bacca che risveglia viene giù senza il minimo problema.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Esatto, motivo per il quale non è da buttare via una Chesto/Lumberry da uno dei due starter, come idea
 

lauz95

Zoidberg
grazie  :D se volete si può anche chiudere
default_chirolp_gusun.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
lauz95 ha scritto:
grazie  :D se volete si può anche chiudere
default_chirolp_gusun.gif
Aspetta! XD

A kabutops rock slide su stone edge e ci sono due motivi:

1) perchè colpisce entrambi i nemici

2) perchè visto che sei più veloce grazie alla pioggia puoi fare tentennare il nemico colpito

Comunque ti sei scervellata bene sto team se giocato bene è devastante.. Occhio però ai vuototetro, come ha detto lorb, e ai cambiamenti climatici..
 

lauz95

Zoidberg
Grazie davvero :D ho trovato la soluzione per il vuototetro! (come eveva suggerito Lord Bell (OPS! Lady Bell! che poi nn ho ancora capito xke ha cambiato in lady... 
default_chirolp_gusun.gif
))

e grazie x kabutops!

vi farò sapere x la (forse) vittoria -.-
 
Top Bottom