Strade kiuse ???????

Unji

Parroco
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_gusun.gif
Allora new problem  -.-  
default_chirolp_gusun.gif


allora io ho cinque medaglie della regione di kanto appena battuta misty ..... ma voglio andare oltre e arrivo verso sud c'è una strada dove bisogna usare SURF ma nn mi fanno passare x lavori in corso !!! dall'altra parte dove si va x la lega nn mi fanno passare e nn so il xkè !!!

-.- -.- HELP ME PLEASE  :D ;
default_chirolp_sballo.gif
;
 

Zeel

Zoidberg
La parte sud è per l'isola cnanella allora vai a biancavilla e fai surf verso sud e scendi finchè non c'è l'isola + a destra dell'isola trovi le isole spumarine con articuno e la palestra di blaine
 

Unji

Parroco
io voglio arrivare a biancavilla ma nn posso passare dalla città raggiungibile sl con surf ne da celestopoli e nn so cm fare xkè la polizia nn mi fa passare dalla zona dove c'è l'incrocio x andare alla lega al monte argento e a kanto
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Grotta diglett vicino aranciopoli, contro snorlax e poi ci arrivi...
 

Zeel

Zoidberg
Allora se non sbaglio... ehm il pokè flauto è dentor la radio nel pokè gear muovi la levetta della radio in su e senti un suono lasci la radio sintonizzata la e parli con snorlax che sarà al liv 50 però il pokè flauto nn si sente perchè deiv avere la carta die spansione radio di kanto per averla devi risolvere il guasto alla centrale elettrica è una cosa lunga d afare  :D
 

Unji

Parroco
la faccio subito mi basta battere misty e riparare la centrale e poi vado alla stazione radar eccc....... grz mille -.- -.-
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
-.- -.-
default_chirolp_gusun.gif
:P :D
default_chirolp_gusun.gif
 

Zeel

Zoidberg
No vai alla centrale e parli con tutit dopodichè vai da misty e trovi uno del team rocket che esce dalla palestra allora tu devi andare a nord id ecelstopoli dov ec'è il pont d'oro parli col tipo del team rocket che tidice dov'è il epzzo della centrale lo batti poi entri enlal aplestra di misty e in uno dei salvagenti troverai il pezzo protalo alla centrale parla col ciccione davanti al macchinario ed è fatto
 

Unji

Parroco
[glow=red,2,300]no nn hai capito il pezzo della makkina ce lo ho già ma prima di tt voglio vincere la medaglia se no me lo scordo[/glow]
 

Zeel

Zoidberg
Se hai riportato il epzzo alla centrale vai a lavandonia e parla con un nonnetto dentro al radio di kanto
 

Unji

Parroco
default_chirolp_gusun.gif
:D ok scusa  -.- -.-

edit by Lord Bel: evitiamo i doppi messaggi? C'è il tasto "modifica" per aggiungere qualcosa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Il Pokéflauto si trova al centro in alto dello schema, non sulle quattro stazioni, devi spostare manualmente il cursore (con stilo o control pad) finché non lo trovi. Una volta selezionato parla a Snorlax e lui si sveglierà.

Cerca anche di evitare i doppi post, esiste il pulsante Modifica se devi aggiungere qualcosa.

(Lord, non tagliare i messaggi che contengono domande sensate facendo sembrare che questa risposta venga dal nulla.)
 

Unji

Parroco
ok grz il doppio post nn so nemmeno cm lo ho messo  :D sn nuovo e cerco di imparare a fare nuove cose spero di nn fare arrabbiare
 

Unji

Parroco
si la ho presa e col cursore sn andato al centro ma lascia pure perdere xkè ho pikkiato nella sedia la mano con lo stilo mi si è spostato in alto e ho trovato il pokeflauto
default_chirolp_gusun.gif
:D -.-
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Castlevania97, la smetti di fare doppi post, per favore? Esiste il tasto MODIFICA per aggiungere qualcosa, se l'ultimo post è il tuo.
 
Top Bottom