EVENTO CELEBI

Unji

Parroco
allora intanto scusate per tutte queste domande :D ma nn sn molto bravo lo ho da 3 gg neanke alcune cose le so ma molte no ...... x esempio ho saputo ke nel bosco di LECCI c'è il santuarietto dedicato a CELVìBI e ho sentito ke c'è un evento in riguardo a ciò ma io ho CELEBI lv 20 mi potete dire cm mai l'evento nn mi funziona e anke se serve qualcosa di spec. x avere l'evento !!! grz in

anticipo
 

Zeel

Zoidberg
L'evento di arceus nn funzionava eprchè doveva averestesse mosse e strumento penso sia lo stesso anche con celebi penso debba avere cose rpedefinite :S
 

Unji

Parroco
ma veramente l'evento ARCEUS io lo ho fatto è facilissimo ho scambiato ARCEUS da pokemon perla e poi sn andato alle rovine d'alfa e ho fatto tt e ho preso l'uovo di PALKIA !!!!!
 

XMandri

back from hell
Semplicemente  perchè sia con arceus,sia con celebi,ci vogliono pokèmon speciali.Un qualsiasi arceus cheattato non attiva l'evento rovine di alfa,serve quello dell'evento gamestop.Stessa cosa,serve il celebi di un dato evento per il viaggio temporale
default_WUWdc.gif
 

Unji

Parroco
ma io ARCEUS lo ho preso con l'ACTION REPLAY xkè se devo dire la verità lui lo ho preso così xkè nn sn potuto andare al pokemonday quando lo davano e quindi mi sn fatto prestare l'action replay sl x quel caso eppure mi funziona
 

XMandri

back from hell
Non lo davano al pokèmon day ma ai gamestop.L'ultima volta Bulba diceva che serviva necessariamente arceus evento..In ogni caso con celebi è così,o evento o nulla
 
Top Bottom