non vi pare ch ultimamente lord bel sia diventato un pò arrogante?

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
E cosa te lo fa pensare?

A me sembra il solito lorb di sempre.. °_°
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
E' una tua impressione.

E chi osa dire il contrario verrà sodomizzato analmente dalla mia squadra di Pokémon.

Tra parentesi, di solito uso Pokémon acciaio. Maschi. Grossi.

*risata malefica*
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
"Cattivo" mi sembra un parere completamente soggettivo.

Cita pure se vuoi, se vuoi ti mando il mio Aggron a suggerirti cosa quotare °.°
 

Mens

Amministratore di condominio
Più che altro qualche volta tende leggermente ad esagerare. Ricordiamoci che anche qualcosa di assurdamente ovvio per qualcuno con un minimo di esperienza può non essere così evidente per un novellino, e che non tutti hanno voglia di sorbirsi ore di RNG e breeding per dei full31.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Eh, ma io sono così :(

O mi tenete così... o niente :(

*lacrimuccia*

-CML- ha scritto:
Sinceramente =SMIGOOL= mi fa più paura di Aggron xD
Il mio Aggron è stato segregato lontano dalla sua "lei" per moooooolto tempo... ed è mooooolto "affamato", per così dire... Muhahahahahahaahaahahahahaa
 
Menshay ha scritto:
Ricordiamoci che anche qualcosa di assurdamente ovvio per qualcuno con un minimo di esperienza può non essere così evidente per un novellino, e che non tutti hanno voglia di sorbirsi ore di RNG e breeding per dei full31.
Una volta spese le prime ore ad imparare a prendere il tuo delay poi ogni breeding non ti porta via più di mezz'ora, che comunque avresti speso per softresettare la natura e almeno una o due IV a 31.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Lord Bel ha scritto:
Il mio Aggron è stato segregato lontano dalla sua "lei" per moooooolto tempo... ed è mooooolto "affamato", per così dire... Muhahahahahahaahaahahahahaa
Il suo aggron si chiama =ANIMALO=.. Ma io sapevo che gli aggron mangiano solo pietre e ferro..

Ps: se lo hai su nbs mi piacerebbe sfidare questo team acciaio.. :D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Zax ha scritto:
Il suo aggron si chiama =ANIMALO=.. Ma io sapevo che gli aggron mangiano solo pietre e ferro..
Con "affamato" non intendevo "di stomaco" =)
Ps: se lo hai su nbs mi piacerebbe sfidare questo team acciaio.. :D
Magari con un bel team full di Terra e Fuoco, eh? u.u
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Lord Bel ha scritto:
Con "affamato" non intendevo "di stomaco" =)
Come no? Non hai detto che è stato lontano dalla sua compagna per molto tempo? Chi gli ha cucinato nel frattempo? °_°

Comunque per la sfida ci sono quando vuoi.. Non con terra fuoco ovviamente..
 

Razile

Rappresentante di classe
Tym ha scritto:
Non ci siamo scandalizzati quando è diventato donna, che volete che sia qualche parolina di troppo?
Lady Bel ha scritto:
facepalm1.jpg
 

Zeel

Zoidberg
Con affamato intendeva affamatato sessualmente quindi avrebbe sodomizzato analmente in modo facile e aggressivo O.o
 
Top Bottom