Nave johto-kanto

Unji

Parroco
default_chirolp_gusun.gif
salve ragazzi io possiedo pokemon argento soul silver originale per nintendo ds e sono sulla nave johto-kanto ed arrivo al piano inferiore ma c'è un marinaio che mi blocca la strada e mi dice - EHI TU, ANDRESTI A CERCARE IL MIO COLLEGA ? STARA' PERDENDO TEMPO CHISSA' DOVE, QUEL PIGRONE ! VORREI CERCARLO IO, MA SONO IN SERVIZIO .-

Ma io vado a parlare con tutti i marinai di tutti i piani al piano dove si trova il marinaio che non mi fa passare l'altro marinaio mi dice - PER VINCERE CI VUOLE SERIETA'. BISOGNA ESSERE ZELANTI -

dopo vado al piano superiore e trovo due marinai e il marinaio che sta alla porta della nave il primo che si incontra verso sinistra mi dice -LA MAGGIOR PARTE DEI PASSEGGERI SONO ALLENATORI MOLTI SONO PRONTI A LOTTARE NELLE LORO CABINE -

l'altro verso destra mi dice - QUESTA è LA TUA CABINA SE I TUOI POKEMON SONO STANCHI PUOI FARLI RIPOSARE COSI' RECUPERERANNO LA LORO ENERGIA -

torno da quello che mi sbarra la strada e mi dice la stessa zolfa  :D

PER FAORE AIUTATEMI SONO CONFUSO E TRISTE E' QUASI 2 SETTIMANE CHE CI SONO DIETRO !!!! -.- -.-
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Forse rammento male, ma credo che il marinaio pigrone si trovi in una cabina a poltrire. Dopo che lo avrai sconfitto tornerà al lavoro.
 
Top Bottom