Topic delle vacanze

gGiova

e-ehi.
Postate qua quando state x partire, magari x vacanze anche lunghe, x salutare gli altri e dite anche dove andate se ne avete voglia

Io parto stasera x andare nel posto + merdoso dell'universo (Il paese dove vivono i  miei nonni) che si trova in provincia di Salerno...x fortuna a una mezzoretta da li c'è il mare, sennò nn resisterei x i 20 giorni che devo stare li 
default_chirolp_gusun.gif


Vabbè, posterò in altri topic prim di stasera, ma intanto vi saluto, ci vediamo a Luglio :D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Però, siete davvero contenti d'andare in vacanza!

Salvo imprevisti, io quest'anno mi godrò la mia casa dolce casa.
 

Steph

Great Teacher
Mod
non farò alcuna vacanza, come da 6 anni a questa parte. praticamente da quando vado alle superiori.
 
Amphy98 ha scritto:
Io devo andare agli inizi di luglio in abruzzo per 10 giorni
default_chirolp_gusun.gif
-.- Uffa!!! T_T
Ti ordino di essere immediatamente felice della partenza per l'Abruzzo.

Comunque andrò a Londra il prossimo fine settimana per un concerto (sono due giorni, ma è già qualcosa), poi visto che ho casa universitaria a Pescara per tutto luglio ancora... Quando avrò finito gli esami (dopo il 13) penso che starò lì qualche fine settimana a godermi il mare.

A fine luglio vado qualche giorno a Napoli ma come qualcuno sa non sarà esattamente una vacanza :D e nel corso di agosto probabilmente andrò un WE a Mirabilandia, visto che non ci torno da troppo tempo.

Il bilancio di quest'estate non è male... Comunque anche io, una "vera" vacanza non la faccio da anni. Quest'anno speravo di andare ad Amsterdam, ma al solito in primavera ho speso tutti i miei soldi in biglietti di concerti...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Iro

Amministratore di condominio
io dovevo andare a parigi. cioè, me lo avevano proposto, ma i miei rompono il cazzo come al solito > :( dovrò andare per l'ennesima volta a vieste, si preannuncia l'estate peggiore della mia vita (oltre che ad essere l'unica abbastanza libera)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Siamo in due. -_-

Però io la prendo con filosofia e non mi lamento nemmeno di stare a casa a farmi i miei.
 

DDX

Great!
Mod
Io sono triste... la mia ragazza ha le ferie a luglio e io ad agosto, quindi penso che me le passerò a casa.

Magari un paio di weekend da qualche parte, ma non so dato che lei al sabato lavora...
 

gGiova

e-ehi.
non sono tornato, sono ancora in vacanza...se sono ora online è solo grazie alla linea ADSL della mia vicina attuale (che sto... emh... “prendendo in prestito”).

le vacanze quest'anno sono anche peggio del solito

prima di tutto e da quando siamo arrivati che piove (a PALINURO?!)

e poi mia madre stamattina si è sentita male e l'hanno ricoverata al pronto soccorso di Sapri (O_o)... quindi adesso sono solo in casa, forse x tutto il giorno, forse fino a metà luglio :D

ci sentiamo.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Io vacanze in sardegna (come il resto dell'anno, d'altronde xD) me la girerò un altro po' in macchina e poi forse una settimana in qualche città europea come l'estate scorsa... in ogni caso non ho di che lamentarmi...

240.jpg


sukate, peninsulani!
 

Auron

Parroco
Credo che quest'estate, tralasciando 5 giorni ad Ischia per un torneo, non mi muoverò; ho speso troppo st'inverno.
 

Dxs

Mod
L'anno scorso andai a Parigi, quest'anno Scozia, ci tenevo personalemente a visitarla, mi piacciono quei tipi di posti. *.*
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Estate piatta nel mio piatto paesino con il mare inquinato di urina.. Però ho la mia auto! *_*
 

DDX

Great!
Mod
DDX ha scritto:
Io sono triste... la mia ragazza ha le ferie a luglio e io ad agosto, quindi penso che me le passerò a casa.

Magari un paio di weekend da qualche parte, ma non so dato che lei al sabato lavora...
Alla fine la settimana scorsa ho preso un giorno di ferie e, partendo giovedì pomeriggio sono arrivato in serata a Rimini (dove la mia ragazza era in vacanza con i suoi), ci siamo stati fino a sabato pomeriggio; poi abbiamo fatto un giro a San Marino e alla notte siamo tornati. Questa è stata la mia vacanza, che tristezza (perchè è stata molto corta, ma stare con la persona che ami non ha prezzo).

Durante le mie due settimane di ferie, ad Agosto, non andrò da nessuna parte. Però mi sta bene anche così.
 
Top Bottom