Terremoto

gGiova

e-ehi.
Carmageddon ha scritto:
Non è stato specificato se quella magnitudo è in gradi Richter o Mercalli... (suppongo Richter ma..)
nn mi pare nessuno usi + la Marcalli O_o

a me nn mi è mai capitato, ma dopotutto visto dove abito (pianura padana) sarebbe altamente improbabile
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
zone_sismiche_italia.gif


Non proprio tutta la pianura padana è esente...

Io sono a Treviso in zona 3, ma dove vado in vacanza e abbiamo pure casa è zona 1 dibbrutto...
 

Gkx

Admin
gGiOv9V5 ha scritto:
pensavo che contraravi il fatto che in pianura padana i terremoti sono un miracolo, quando la cartina stessa lo dimostra...scusa xD
guarda che la pianura padana non finisce a milano... tutta la bassa (il nord dell'emilia romagna) è in zona 3.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
INCREDIBILE... Ieri notte m'è ballato il letto, e vengo a sapere che c'è stata una scossa di 2,9 gradi Richter con epicentro a 15 km. da me!!

Quando mi ero messa a letto, la mansarda si è messa a scricchiolare, e il bello è che ho pensato: "spero sia solo per uno sbalzo d'umidità e non per qualcosa di peggio..." e invece -_-

Tre ore fa avevo mooolto sonno, e perché m'è passato del tutto? La mansarda scricchiola ancora! E io a un certo punto non ce l'ho fatta e son scesa in salotto. Ma guarda te se devo rimanere con sta paranoia di merda.
perp.gif
 
Top Bottom