Alcuni consigli su HG/SS

Zeel

Zoidberg
Innanzitutto mi presento sono un nuovo user ciao a tutti :D

Per seconda cosa vorrei dei consigli per quanto riguarda il mio totodile su SS vorrei sapere qual'è la natura ideale per lui so che è dotato di attacco vorrei anche sapere + o - quale metodo di allenamento è migliore e + o - i livelli che dovrebbe raggiunger ela mia squadra alla lega per regolarmi sull'intensità dell'allenamento scusate se sbuco dal nulla xD e se vi chiedo tante cose grazie in anticipo.
 

Mens

Amministratore di condominio
Feraligatr funziona bene puramente fisico con natura Allegra (- att. speciale, + velocità) o Decisa (- att. speciale, + attacco), per ulteriori consigli abbiamo un topic apposito dove forse troverai già la risposta.

Per la lega consiglio i livelli almeno sul 45.
 

Zeel

Zoidberg
Grazie ho appena riavviato il game con una nuova avventura e ho iniziato con totodile perchè prima pensate avevo pokemon sui 37-40 max 41 ed ero a kanto e mi tirava avanti ho oh liv 70 nelle palestre appuntoo di kanto...ho giocato a molte verisoni di pokemon ma è da poco che sto andando sul piano tecnico ovvero scegliere l'allenamento potenziare le statistiche e controllare la natura e devo dire che sarà lunga rendere forte la mia squadretta :D
 

XMandri

back from hell
Posso dire che gli EVs sono una rottura assurda nonchè evitabile per la storia principale,ma se preferisci fare così buona fortuna.Posso consigliare,per ovviare alle debolezze di feraligatr,un pokèmon fuoco affidabile come compagno di squadra?Pensavo a Magcargo,che può essere preso con le uova di -Città di Valerio- oppure ponyta.
 

Mens

Amministratore di condominio
Ricordo che è sempre possibile dare gli EV a caso durante la storia e riazzerarli successivamente con le bacche.
 

Zeel

Zoidberg
No guardate siccome sono inesperto consigliatemi come si distibuiscono e mi metto sotto con l'allenamento ..mi sapete dire anche una buona squadretta equilibrata che non mi dia difficoltà fino alla lega? io ne ho già una in mente ma è squilibrata
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Una QUALUNQUE squadra di sei Pokémon a livello 60+ va benissimo per la lega, chiunque siano i tuoi Pokémon [si, va bene anche lo starter, Furret, Noctowl, Ariados, Butterfree e Unown].
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
La modalità storia di Pokémon funziona così: se non riesci a battere QUALUNQUE COSA, aumenti i livelli della squadra e ce la fai.

SEMPRE.

Con una squadra più forte ce la fai anche a livelli inferiori, ma ti assicuro che a livello 60+ potresti farcela anche con Caterpie.
 

Zeel

Zoidberg
mhhhh bhe...e per le evs come si distribuiscono? ;.; un'altra cosetta leggete il topic mio sull'RNG mi serve
 
Top Bottom