Varie cose

the dark

Zoidberg
In questo topic, vi vorrei fare alcune domande, se alcune non le sapete non importa.

1)Potete dirmi tre pokemon che possono andar bene alla piramide lotta per tutti i 21 piani fino a baldo re piramide che mi ha già battuto 4 volte?

2)Nella torre lotta si trova un ragazzo che dopo una breve conversazione scappa via e ti dice che ci rincontreremo in un altro posto per lottare, dove è scappato?

3)Quando hai battuto la quizzoteca per l'ultima volta il propietario ti dice che parte per un lungo viaggio, dove lo posso trovare?

4)Dopo che hai battuto adriano della lega pokemon, dove è che si trova rocco?

                                                                        Grazie in anticipo
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
tropius ha scritto:
In questo topic, vi vorrei fare alcune domande, se alcune non le sapete non importa.

1)Potete dirmi tre pokemon che possono andar bene alla piramide lotta per tutti i 21 piani fino a baldo re piramide che mi ha già battuto 4 volte?

2)Nella torre lotta si trova un ragazzo che dopo una breve conversazione scappa via e ti dice che ci rincontreremo in un altro posto per lottare, dove è scappato?

3)Quando hai battuto la quizzoteca per l'ultima volta il propietario ti dice che parte per un lungo viaggio, dove lo posso trovare?

4)Dopo che hai battuto adriano della lega pokemon, dove è che si trova rocco?

                                                                        Grazie in anticipo
1) Pokemon terra/acciaio/roccia evitano la maggior parte dei problemi di stato...

2) Credo si renda disponibile come alleato nella stanza delle 2vs2

3) Nessuna parte... Non si rivedrà più!

4) Nei meandri delle cascate meteora...
 

the dark

Zoidberg
Che pokemon alla piramide lotta dovevo portare intendevo.

 
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif


Pokemon come blissey,metagross,charizard. ^^
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Appunto! Siccome la maggio parte dei pokemon della piramide tendono ad avvelenarti/paralizzarti...
 

the dark

Zoidberg
Ho capito, che ne dici di pokemon come blissey (per la difesa),metagross(per l'attacco e la difesa ed è immune al veleno dellla seconda parte) e flygon (per la velocita ed è immune all'elettricità della prima parte)
 

the dark

Zoidberg
Blissey                                              metagross                                              flygon

630 ps                                            308 ps                                                  308 ps

Natura scaltra                                    Natura ardente                                      Natura calma

attacco 112                                      attacco 345                                          attacco 228

difesa 100                                        difesa 298                                            difesa 191

att. spec. 180                                  att. spec. 234                                        att. spec 207

dif. spec. 303                                  dif. spec. 204                                          dif. spec 229

velocità 130                                      velocirà 169                                          velocità 221

Covauova                                        meteorpugno                                        lanciafiamme

ondashok                                        psichico                                                iper-raggio

salvaguardia                                      fangobomba                                          dragartigli

doppioteam                                      iper-raggio                                            fuocobomba

Stavo pensando di torglierli salvaguardia a blissey con tossina, però non so decidere perchè salvaguardia ti protegge da avvelenamento e da le altre cose invece tossina ipervelena il nemico.
 

I.D.M.

Parroco
Non pensare solo ai pokemon selvatici della piramide, visto che alcuni di loro puoi anche evitarli fuggendo e i cambiamenti di stato possono essere sempre sistemati con i vari oggetti che si trovano all'interno. Fossi in te penserei ad un team adatto contro i pokemon di Baldo.
 
D

Dark deoxys95

Fossi in te penserei ad un team adatto contro i pokemon di Baldo.
io userei blastoise-zapdos-charizard al 100 e con mosse del loro stesso tipo, sono perfetti contro i suoi regi, secondo me.
 

the dark

Zoidberg
i pokemon con cui vorrei battere baldo sono metagross, che con meteorpugno(tipo acciaio),stende in un colpo regirock e regice contro registill c'è flygon che con fuocobomba lo stende, e poi c'è blissey che mi protegge, e io nel frattempo uso i revitalizzanti sugli altri che sono esausti
 

I.D.M.

Parroco
Blissey al massimo ti protegge contro Regice ma non contro gli altri due che sono "fisici".

Flygon può anche stendere Registeel, anzi, lo fa sicuramente, ma con Terremoto, non Fuocobomba, e che può andar bene anche contro Regirock. 
default_chirolp_waku1.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
[rompiballe]Usate la pura potenza di Slaking 
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
[/rompiballe]

A parte gli scherzi io uso Slaking per tutto perché stende qualsiasi cosa con bendascelta e difende un mucchio con tutta la vita e dif. sp che ha..

EDIT: scusate ma ho sbagliato una cosa.. slaking ha più dif che dif sp
 
Ultima modifica di un moderatore:

the dark

Zoidberg
Va bè, quindi è deciso, la mia squadra sarà composta da metagross,blissey e slaking.

                                                                      Grazie mille ^^
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
 

the dark

Zoidberg
Scusate, mi sono scordato una cosa, dove si trovano le MT tossina e movimento sismico?
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif


                                                            Grazie
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mella ha scritto:
Nell'arena di Alghepoli.
Grazie.. Cmq ho saputo dove si trova da tizio strambo che ti fa entrare al safari.. Mi ha detto che il portapokémelle si trova nell'arena di alghepoli.. Quello ne sa un mucchio..

default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
 
Top Bottom