My Pokèteam

Jaiho

Zoidberg
logusa1.jpg
150_30_0.png


Mewtwo

psico5je.gif


Natura : Fiacca

Abilità : Pressione

Strumento : Nessuno

Livello : 71

PS : 242

Moveset

Sonnolalia

Psichico

Riposo

Velenpuntura

Lugia.png


Lugia

psico5je.gif
volante.gif


Natura : Ritrosa

Abilità : Pressione

Strumento : Albincintura

Livello : 57

PS : 202

Moveset

Psichico

Volo

Idropompa

Tuono

snorlax.png


Snorlax

normale.gif


Natura : Calma

Abilità : Grassospesso

Strumento : Avanzi

Livello : 51

PS : 231

Moveset

Surf

Focalcolpo

Scalaroccia

Gigaimpatto

Ho-oh.png


Ho-oh

fuoco.gif
volante.gif


Natura : Gentile

Abilità : Pressione

Strumento : Ceneremagica

Livello : 70

PS : 229

Moveset

Magifuoco

Iper Raggio

Forzantica

Gigassorbimento

243.png


Raikou

elettro.gif


Natura : Gentile

Abilità : Pressione

Strumento : Nessuno

Livello : 52

PS : 172

Moveset

Tuono

Fulmindenti

Fossa

Scalaroccia

160.png


Feraligatr

elettro.gif


Natura : Allegra

Abilità : Aquaiuto

Strumento : Marearoma

Livello : 56

PS : 171

Moveset

Surf

Sgranocchio

Terremoto

Bora



Questo è il team che ho usato finora per finire il gioco, ho appena battuto Rosso. Però avevo in mente di modificarlo, voi cosa mi consigliate? Chi dovrei togliere , chi dovrei mettere oppure se mi conviene modificare qualche moveset, accetto tutti i consigli :D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Senti, vuoi un team per giocare contro la lega e Rosso? O uno per giocare seriamente contro altri allenatori come noi?

Nel secondo caso, questo Team non regge. Ha degli Ubers [vietati dal regolamento] e non ha nemmeno dei Pokémon al 100. Senza contare che non hai espresso EVs, gli strumenti che hai assegnato [quei pochi che hai assegnato] sono inutili, e quant'altro.

Se devi fare un team per giocare contro gli altri allenatori, non scrivere pokémon che hai già... scrivi il PROGETTO del team, non c'è bisogno che tu li abbia!

Non stare a scrivermi "Golem al 35", scrivi direttamente "Golem" e noi ipotizziamo che sia al 100! Poi te lo farai con calma, il Golem al 100...
 

Jaiho

Zoidberg
Okok, in questi giorni ho cercato in giro sul web e mi sono fatto un pò di studio su come allenare un pokemon partendo dall'uovo e tenendo il conto degli EVs che guadagna ad ogni lotta, quindi non sono ancora molto esperto. Comunque ecco i pokemon che vorrei usare per fare un team competitivo anche contro altri allenatori.

Togekiss

Espeon/Umbreon

Quagsire

Nidoking

Luxray

Mewtwo

(Per adesso ho Mewtwo , Togetic , Eevee , Wooper , Nidoran , Shinx)

Ho una domanda , Mewtwo ovviamente non posso più EVsarlo , ma per EVsare gli altri che non ho mai usato tranne Togetic , devo fare l'uovo oppure posso EVsarli direttamente??
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mewtwo è Uber, è vietato nelle lotte contro gli altri allenatori.

Per EVsare i Pokémon basta semplicemente che non abbiano mai preso un singolo punto esperienza. Vanno bene appena catturati, o appena usciti da un uovo.
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
Lord Bel ha scritto:
Senti, vuoi un team per giocare contro la lega e Rosso? O uno per giocare seriamente contro altri allenatori come noi?

Nel secondo caso, questo Team non regge. Ha degli Ubers [vietati dal regolamento] e non ha nemmeno dei Pokémon al 100. Senza contare che non hai espresso EVs, gli strumenti che hai assegnato [quei pochi che hai assegnato] sono inutili, e quant'altro.

Se devi fare un team per giocare contro gli altri allenatori, non scrivere pokémon che hai già... scrivi il PROGETTO del team, non c'è bisogno che tu li abbia!

Non stare a scrivermi "Golem al 35", scrivi direttamente "Golem" e noi ipotizziamo che sia al 100! Poi te lo farai con calma, il Golem al 100...
cattivo...
 
Top Bottom