My team

dusknoir96

Zoidberg
Salve a tutti volevo postarvi il mio team per avere informazioni o consigli su cosa dovrei cambiare o che pokemon aggiungere e togliere e poi dato che io di solito lotto in doppio che coppie potrei giocare grazie in anticipo :D

Duskonir:

Natura:Gentile

Abilità:Pressione

Riposo

Tuonopugno

Gelopugno

Fuocopugno

Metagross

Natura:Lesta

Abilità:Fuocodentro

Meteorpugno

Martelpugno

Gigaimpatto

Esplosione

Togekiss

Natura:Gentile

Abilità:Clorofilla ( spiegazioni sul perchè??)

Protezione

Extrarapido

Forzasfera

Aereoattacco

Dragonite

Natura Quieta

Abilità:Solidroccia

Dragodanza

Dragobolide

Oltraggio

Dragofuria

Tyranitar

Natura:Quieta

Abilità:Nullodifesa

Tuono

Terremoto

Pietrataglio

focalcolpo

Garchomp:

Natura:decisa

Abilità:tuttafretta

Dragopulsar

Terremoto

Fuocobomba

Dragofuria
 

Mens

Amministratore di condominio
L'unica abilità possibile senza cheat è Pressione su Dusknoir. Sei proprio sicuro che quei Pokémon vengano da una fonte affidabile?

Faccio anche notare che le nature che abbassano una difesa per l'altra tendono ad essere abbastanza inutili, e che Dragonite non se ne fa nulla di tre mosse drago.
 

dusknoir96

Zoidberg
Scambi wi-fi quindi non so come possano aver fatto.... quindi  mi dovrei rifare la squadra  c'è qualcuno che posso tenere e qualche pokemon più utile ???
 

Voldemort

Amico
ma non sono per niente affidabili . Tutti apparte dusknoir hanno un'abilità che non possono avere .

Adesso spiega il fatto perchè il possessore gli ha dato un tyranitar con nullodifesa e praticamente tutte mosse con poca precisione .
 

dusknoir96

Zoidberg
Già ..... adesso che me lo fai notare ... devo rifare tutto da capo quindi ??? idee '??? pokemon che potrei combinare con dusknoir ???  :D -.- ;
default_chirolp_gusun.gif
 

What If The Green

Rappresentante di classe
se latias è uber...(credevo fosse latios)

electavire

abilcintura

natura decisa

Ev 252 atk/252 spe/4def

tuonopugno

incrocolpo

terremoto

gelopugno
 

dusknoir96

Zoidberg
Che ne dite di vediamo un po ...

Dusknoir

Ludicolo

Swampert

Gengar

Electrive o Mamoswine

Armaldo

idee ??? cosa potrei sostituire e che mosse potrei dare ???
 

What If The Green

Rappresentante di classe
swampert

natura relaxed

Ev 252 hp/252 def/4 atk

geloraggio

surf

levitoroccia

terremoto

Per dusknoir....

natura impish

Ev 252 hp/228 def/28 atk

will - o - wisph

pain split

earthquake/fire punch

ice punch

thunderpunch
 

dusknoir96

Zoidberg
Mmm si potrebbe andare solo che levitroccia nn so a che potrebbe servirmi e surf lo sostituirei con idropompa ma metto electivire o  mamoswine e che nature gli do a questi pokemon ???? :D
 

What If The Green

Rappresentante di classe
ti spego perchè è meglio surf. Surf è meglio di idropompa per la precisione, idropompa è facile che FALLISCA.

POI levitoroccia serve a swampert perchè essendo il primo ad entrare in campo piazza una bella trappola al nemico di modo che se sostituisce il pokemon che entra si becca danno e se è fuoco ancora di più e se è fuoco/volante il danno è quadruplicato. Comunque io preferisco electavire.
 
Ultima modifica di un moderatore:

dusknoir96

Zoidberg
Giusto non ci avevo pensato  :D cmq il mio dusknoir già com'è va bene  ??? Ludicolo e gli altri come li setto ??? e poi metto electivire o mamoswine  ???
 

What If The Green

Rappresentante di classe
dusknoir96 ha scritto:
Giusto non ci avevo pensato  :D cmq il mio dusknoir già com'è va bene  ??? Ludicolo e gli altri come li setto ??? e poi metto electivire o mamoswine  ???
Per dusknoir l'ho scritto nel post precedente, per ludicolo

natura calma

Ev 232 hp/216 spd/60 spe

abilità copripioggia

rain dance

giga drain/energy ball

leech seed

ice beam/substitute

gengar

natura timida

Ev 252/att spec/252 spe/4 dove vuoi

thunderbolt

hidden power fire

shadow ball

focus blast
 
Ultima modifica di un moderatore:

dusknoir96

Zoidberg
Ma mamoswine non ha un  bordello di attacco ??? con un gigaimpatto mando a KO molti pokemon

mentre electivire non posso fare molto no ???
 

What If The Green

Rappresentante di classe
dusknoir96 ha scritto:
Ma mamoswine non ha un  bordello di attacco ??? con un gigaimpatto mando a KO molti pokemon

mentre electivire non posso fare molto no ???
Guarda che electavire ha un attacco POTENTISSIMO. E poi.... il gigaimpatto ti fa perdere un turno e questo può essere fatale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Gigaimpatto e le mosse simili tendono a non essere utilizzate perché anche mandando KO un Pokémon in pratica si regala all'avversario un turno per mandare in campo un counter. E comunque su Mamowsine Terremoto ha la stessa potenza di Gigaimpatto a causa del vantaggio del tipo.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
A questo punto penso che electavire lo metterai nel team, E giustamente come ha fatto notare zefren12 electavire è più veloce di mamoswine.
 

dusknoir96

Zoidberg
Ok metterò electivire poi armaldo e ludicolo vanno bene ??? o li devo cambiare e mi potete postare come settare il mio armaldo ?? per ora è

Armaldo:

Natura:sicura

Abilità:lottascudo

att 277

dif 267

att.sp 198

dif.sp 177

velocità 109

lv 100

secondo me lo dovrei scambiare con qualche pokemon perchè non ha delle statistiche molto alte ç_ç
 

What If The Green

Rappresentante di classe
prova a mettere un heatran

heatran

choice scarf

nature naive/raish

Ev 252 spa/252 spe/4 atk

fire blast/flamethrouer

earth power

explosion

dragon pulse/hidden power grass/hidden power electric
 

dusknoir96

Zoidberg
No non voglio mettere leggendari  :D che ne pensi di un Octillery oppure qualche pokemon tipo aggron ??? mi posti il electirive ???? come distribuire gli ev e le mosse thx ;D
 

dusknoir96

Zoidberg
Ok ma idee per un 6°  pokemon non so ho un tanker oppure qualcosa che spazza via velocemente io direi Octillery ,Aggron ,Metagross oppure dimmi te un pokemon che ci potrebbe stare bene
 

dusknoir96

Zoidberg
Grazie mille !!!!!  ma il tempo che uso dragon dance me lo killano no ???
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom