La mia squadra!

Blackmew

Parroco
Salve!Questa è la mia squadra!

Sceptile:Fendifoglia,Individua,Dinamipugno,Forza.

Mightyena:Furto,Forza,Pallaombra,Sgranocchio.

Walrein:Corposcontro,Surf,Geloraggio,Bora.

Swellow:Volo,Alacciaio,Rimonta,Aeroassalto.

Aggron:Rotolamento,Fulmine,Forza,Terremoto.

Tropius:Corposcontro,Volo,Fogliamagica,Sintesi.

Come sono?Se mi consigliate qualche mossa da sostituire per rendergli più forti ditemelo!
default_chirolp_waku1.gif
 

gio56

Zoidberg
magari x sceptile potevi fare 1 abbinamento tipo groundon che spara automaticamente giorno di sole e lui o sceptilòe fanno il solarraggio
 

Riku

Amico
se è per Net Battle allora prova a fare cosi

Sceptile: mettigli Endeavoir e endure in modo da resistere e alla fine togliere motlo con rimonta(endeavoir)

Mightyena: penso abbia molte debolezze e nn puoi contare sulla sua velocità, forse ti converebbe toglierlo

Walrein: togli bors, inutile se hai geloraggio e anke corposcontro, nn  ti conviene alzare l'attacco per una sola mossa

Sweelow: anke lui molto debole in attacco e nelle difese, ti conviene toglierlo

Aggron: dagli una choice band e mettigli solo mosse fisike, ha un bassissimo attspec un moveset puo essere duoble-edge, earthquacke, rock slide, l'ultima mossa vedi tu ma cmq fisica

Tropius:togli volo e metti aeroassalto (aerial ace), e usalo come difensore, oltretutto provalo con toxic e roar.

oltretutto metti almeno un altro difensore troppi attaccanti

dato ke questo team al 99,9 % è sul gba allora nn considerare cio ke ho detto
default_chirolp_waku1.gif
, cmq senza EV e nature nn so dirti altro
 

Blackmew

Parroco
Grazie dei consigli,ma ho delle domandine da fare...Vome posso insegnare a Sceptile Rimonta e Resistenza?Che mosse mi consigli per Walrein al posto di Bora e corposcontro?E come posso far insegnare al mio Aggron Frana?E poi che Pokémon mi consigliate di mettere al posto di Swellow e Mightyena tra cui uno di questi un buon difensore?Scusate tutte queste domande!Comunque le nature dei miei Pokémon sono...

Sceptile:Ritrosa.

Tropius:Mite.

Aggron:Audace.

Walrein:Ardita.

Swellow:Birbona.

Mightyena:Lesta.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sceptile impara Endeavor per accoppiamento e Endure con il tutor al parco lotta in Smeraldo.

Come natura cercherei di farlo Modest (+SpAtt -Att) o Timid (+Spd -Att).

Aggron impara frana con il tutor, in Smeraldo sempre al parco lotta.

Come natura cercherei di farlo Impish (+Def, -SpAtt).

Per Tropius cercherei la natura Relaxed (+Def, -Spd) o Sassy (+SpDef, -Spd).
 
Top Bottom