FIFA World Cup 2010

Gkx

Admin
mi sorprende che nessuno ci abbia ancora aperto un topic, per quanto possa essere morta questa sezione.  lo farò io, che non sono un grande esperto/appassionato di calcio, ma i mondiali non me li perdo sicuramente.

pronostici? aspettative?

qui i risultati.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Facciamo ridere con la nostra squadra, spero almeno in un pareggio contro il Paraguay..
 
Gkx ha scritto:
mi sorprende che nessuno ci abbia ancora aperto un topic, per quanto possa essere morta questa sezione.  lo farò io, che non sono un grande esperto/appassionato di calcio, ma i mondiali non me li perdo sicuramente.

pronostici? aspettative?

qui i risultati.
Ehi, ho da studiare Diritto Privato, io.

Comunque segnalo a tutti un calendario fichissimo: http://www.marca.com/deporte/futbol/mundial/sudafrica-2010/calendario-english.html.

Mi sono giocato 4 schedine sui passaggi di turno agli ottavi, quindi spero che la Corea del Sud imploda e lasci passare la NiGGeria.
 
Io ho sempre sostenuto che nel 2006, è andato tutto bene perché non abbiamo incontrato nessuna squadra sudamericana... fondamentalmente perché loro corrono e noi no...

stavolta si inizia subito col paraguay, per quanto mi riguarda si potrebbe anche perdere la prima, ma le altre le vince, e poi... se non erro, avevano "calcolato" che hai quarti era molto probabile incontrare spagna o brasile... beh, sarebbe bello trovare la spagna e vendicarci per l'europeo (oppure no)
 

Gkx

Admin
Gabriel Aramil ha scritto:
Mi sono giocato 4 schedine sui passaggi di turno agli ottavi, quindi spero che la Corea del Sud imploda e lasci passare la NiGGeria.
io ho giocato 5 euro su brasile e corea del nord che passano il proprio girone (dato a 1:50).  volevo giocare sulla corea del nord vincitrice del mondiale (1:1600) ma mi sembrava una scommessa un po' azzardata.
 

Iro

Amministratore di condominio
ma era la korea del nord che ha segnato un centrocampista come portiere e quindi non può giocare?
 

Tym

Parroco
Ci diamo sotto con i pronostici? Dunque per me il mondiale lo vince l'Inghilterra con l'Italia fuori ai quarti. Possibili mine vaganti dico Serbia, Costa d'Avorio (se Drogba sarà in condizioni decenti) e U.S.A.
 

Iro

Amministratore di condominio
io tiferò argentina :° però non mi dispiacerebbe la vittoria dell'olanda, ecco. l'inghilterra ci credevo anche io, ma non penso che vincerà. più probabile spagna e germania
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Hm, a parte la germania nessuna squadra mi ha stupito più di tanto.. Sono molto equilibrate tra loro e credo che i grandi campioni stavolta conteranno poco..

Btw l'italia io con tutta sincerità la dò vincente..
 

Gkx

Admin
tumblr_l3x6osyosA1qzaka2o1_500.jpg
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho deciso di tifare per la Danimarca, e si è visto il risultato. Mi astengo dal fare pronostici, per il momento :D

(ho appena visto una vuvuzela in vendita nel mio negozio online preferito. Potrei comprarla e scassare le balle a tutto il vicinato °°)
 

Connacht

:.::
Mega-pronostici:

- la Francia farà cagare di sicuro

- la Germania non ha Ballack quindi magari riuscirà a finire le partite in 10 ed è di sicuro un vantaggio
lol.gif


- la Spagna come al solito sulla carta è fortissima però poi si monterà la testa e naufragherà alla prima squadra solida e sicura che incontra

- l'Argentina pure è sulla carta fortissima, forse la più forte di tutte, ma ha un allenatore osceno che fa da zavorra impressionante e che di sicuro li farà mandare a casa

- il Brasile mi sembra il peggiore da qualche anno a questa parte, cioè a vedere la rosa sembra che il reparto più forte sia la difesa (?!) e poi in panchina c'è Dunga che fa cagare anche lui come allenatore, però non lo sottovaluterei comunque

- l'Inghilterra è l'unica che sembra avere tutto dalla sua, formazione sulla carta fortissima, un allenatore ottimo come Capello (anche se per quanto temibile non è mai stato un allenatore da tornei ad eliminazione), però sono tutti così a favore degli inglesi che non vorrei che gli si portasse sfiga a vantaggio invece degli argentini che tutti danno per spacciati a causa di Maradona

- l'Italia sarà già tanto se passa il turno
lol.gif


- l'Olanda non mi pare granché

- il Portogallo penso possa rivelarsi un'outsider da semifinale

Per le prime partite che ho visto, Messico-Sud Africa è stata oscena sul piano tattico (mentre su quello del gioco gli americani hanno avuto una marcia in più), Inghilterra-USA è stata condotta bene da ambo le parti fino ai minuti finali in cui gli inglesi mi sembra abbiano arrancato un po' (ma d'altronde noi nel 2006 faticammo già dall'inizio con loro), Germania-Australia è stata un'ottima prova, Italia-Paraguay conferma che abbiamo una nazionale di paracarro.
lol.gif


In ogni caso spero in una finale fra le due Coree, sai le risate se vince quella del Sud.
lol.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Madonna quella punizione non c'era.. Era un palese fallo di mano o_o
 
Ho visto che Nuova Zelanda e Slovacchia hanno pareggiato, quindi ci è andata bene anche in questo senso... Che dire, io conto in una buona prestazione dell'Italia; se non altro perchè voglio divertirmi a vedere le partite in compagnia, per cui più tardi usciamo e meglio è  :D   Spero in un dignitoso piazzamento in semifinale, va

Vorrei fare pronostici, ma a causa degli esami incombenti ho visto ben poche partite fin'ora, e vorrei vedere le nazionali giocare prima di sbilanciarmi.

Così ad occhi chiusi direi che potrebbe essere l'anno dell'argentina (anche se i bookmaker la pensano diversamente), della spagna (anche se a dirla tutta ogni 4 anni è il mondiale della spagna) o dell'inghilterra - quest'ultima in particolare.

Contavo anche sull'olanda, non come vincitrice ma come possibile ostacolo delle "grandi", ma non mi paiono granchè in forma.

Ah, smettetela di fare gli stronzi e tifate italia. O tutt'al più, qualche squadra africana.
 

Zef™

Passante
Ieri ho visto il Brasile, ma non mi ha convinto più di tanto anche se ha avuto in mano la partita per tutti i 90 minuti
 

neptuneman

Parroco
Zefren12 ha scritto:
Ieri ho visto il Brasile, ma non mi ha convinto più di tanto anche se ha avuto in mano la partita per tutti i 90 minuti
Anche il fatto che la Corea del Nord abbia fatto una partita comunque ottima ha contribuito; praticamente i tiri ribalzavano sulla difesa nel primo tempo, poi nel secondo è diventata più attiva e ha cominciato ad attaccare seriamente. Maicon però ha avuto un culo bestiale :(
 

Zef™

Passante
Maicon oltre ad aver avuto fortuna è stato anche molto bravo, perchè comunque lui ha voluto prendere il pallone in quella maniera
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Quel corno di merda ha rotto le scatole :\

Per 2-3 minuti è sopportabile, ma per TUTTA LA PARTITA no eh...
 
Se passano Danimarca, Ghana e Nigeria, vinco ottocento euro.

Lo dico solo perché so di non poter vincere.

Gkx ha scritto:
inghilterra che ha cominciato benissimo...

io punto su spagna o cile.
Chocofag owned ya.

Oh, sono l'unico stronzo che ha scommesso su Svizzera e Ghana, e perdo perché il Giappone si rivela una squadra decente. Ma porcoddue.
 
Ultima modifica di un moderatore:
E Francia merda alè alè!

Ehm, volevo dire, i francesi hanno perso contro il Messico... Da un lato è un peccato, del resto molte delle grandi (cfr. Inghilterra e Italia) hanno avuto un inizio stentato. Speriamo di non fare la stessa tragica fine della Francia :D
 
Top Bottom