Need 4 Speed MW

A

.:AJ Styles:.

Azzo...Quanti minuti?

Il mio massimo di minuti di inseguimento e stato circa sui 28...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
.:AJ Styles:. ha scritto:
Azzo...Quanti minuti?

Il mio massimo di minuti di inseguimento e stato circa sui 28...
Troppo. Il mio massimo è stato sui 16 minuti ma in poco tempo faccio molti danni.. ;) -.-
 
A

.:AJ Styles:.

Pure io..Sopratutto in autostrada..Là si ke mi diverto..Pure cn quelli in Borghese cn la Corvette...Ke vanno quasi più veloce di me
 

Sin

the ultramegamaster
Non ci gioco da una vagonata di mesi.. però di quello che ricordo mi pare che fosse meglio il Carrera GT che l'M3. (come tenuta e velocità)
 
A

.:AJ Styles:.

Come tenuta nn pensare...La Carrera e abbastanza difficile da tenere...ANke la BMW....Poi dipende...Io ormai mi sono abituato cn la Gallardo e cn la BMW
 
L

Lele 92

Bmw cmq sono arrivato a + o - 47 min conla polizia alle costole poi ho forato -.- ;) :P
 
A

.:AJ Styles:.

Maggior parte delle volte ho forato ankio

Ma molto spesso ho fatto forare la polizia -.-
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
.:AJ Styles:. ha scritto:
Maggior parte delle volte ho forato ankio

Ma molto spesso ho fatto forare la polizia -.-
La polizia non fora ma si schianta semplicemente e questo mi da sui nervi. Passano attraverso i chiodi come se non ci fossero..
 
L

Lele 92

liuton2005 ha scritto:
La polizia non fora ma si schianta semplicemente e questo mi da sui nervi. Passano attraverso i chiodi come se non ci fossero..
davvero e dire che passo un sacco di tempo a farli forare... bastardi!!! ;) -.-
 
A

.:AJ Styles:.

liuton2005 ha scritto:
La polizia non fora ma si schianta semplicemente e questo mi da sui nervi. Passano attraverso i chiodi come se non ci fossero..
ANke questo è vero
 

The King

Amministratore di condominio
il brutto di questo gioco è proprio questo ke la polizia nn si schianta cmq anche la viper nn è male provatela...........
 

The King

Amministratore di condominio
sulla tenuta concordo ma sulla velocità nn c'è niente da dire corre un macello..................
 
Top Bottom