[E3 2010] Topic Ufficiale

Steph

Great Teacher
Mod
ora li voglio al lavoro per il wii2. xD

(mi aspettavo qualcosa di nuovo per i casalinghi... ma i titoli mi van bene)
 

Steph

Great Teacher
Mod
ho letto meglio le specifiche del 3ds, è fantastico.

grafica spettacolare, film in 3d, 3d a vari livelli come la luminosità e SENZA occhialini... display da 3.5, accelerometro, pad analogico! mario kart sarà uno spasso. foto 3d!

è la nuova n.
 

Gkx

Admin
condivide parte del nome e il formato è essenzialmente lo stesso, io credo proprio sarà compatibile con tutto...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
No, temo di no; nelle specifiche tecniche, il 3DS ha una risoluzione superiore e una scheda grafica nettamente superiore a quella del DS. Credo proprio che il 3DS possa usare senza problemi i giochi per DS, ma non viceversa.
 

Max.

Meh.
Lord Bel ha scritto:
No, temo di no; nelle specifiche tecniche, il 3DS ha una risoluzione superiore e una scheda grafica nettamente superiore a quella del DS. Credo proprio che il 3DS possa usare senza problemi i giochi per DS, ma non viceversa.
Mi pare ovvio che il DS non potrà usare giochi del 3DS.

Sicuramente avranno tolto definitivamente la compatibilità con il GBA.

Ah, il Metal Gear su 3DS sarà un remake di Snake Eater.
 

neptuneman

Parroco
Max. ha scritto:
Spero Persona 2.

Entrambe le versioni in un gioco solo.
Vero. Un bel remake sarebbe comunque gradito visto che Persona 1 lo hanno fatto pure per PSP, Persona 3 c'è per tutte le salse (le migliori direi xd) e Persona 4 va bene che sia su PS2. Di Persona 2 rimane solo la versione per PS che non esiste manco in PAL, si può sperare in qualcosa. Oppure sarebbero belli i remake dei primi titoli SMT, perchè per giocarli decentemete si dovrebbe sapere il Giapponese. E poi voglio distruggere YHVH > :D

Che bello sarebbe poi chiamare i propri persona sul 3DS tipo -SATAN!- o -SHIVA!-. Tutto naturalmente con accento americano alla Persona 3 obv
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
TROOOOPPA ROBA! MARIO KIRBY METROID ZELDA I MII E IL 3DS. Dove troverò i fondi per tutta 'sta roba?
 

Max.

Meh.
Specifiche tecniche:

Size (when closed):

Approximately 134mm wide, 74mm long, 21mm inches thick.

Weight:

230g.

Top Screen:

3.53-inch widescreen LCD display, enabling 3D view without the need for special glasses; with 800×240 pixel resolution (400 pixels are allocated for each eye to enable 3D viewing).

Touch Screen:

3.02-inch LCD with 320×240 pixel resolution with a touch screen.

Cameras:

One inner camera and two outer cameras with 640×480 (0.3 Mega) pixel resolution.

Nintendo 3DS Game Card:

2 GB max at launch.

Wireless Communication:

Can communicate in the 2.4 GHz band. Multiple Nintendo 3DS systems can connect via a local wireless connection to let users communicate or enjoy competitive game play. Systems also can connect to LAN access points to access the Internet and allow people to enjoy games with others.

Will support IEEE 802.11 with enhanced security (WPA/WPA2). Nintendo 3DS hardware is designed so that even when not in use, it can automatically exchange data with other Nintendo 3DS systems or receive data via the Internet while in sleep mode.

Game Controls:

Touch screen, embedded microphone, A/B/X/Y face buttons, + Control Pad, L/R buttons, Start and Select buttons, “Slide Pad” that allows 360-degree analog input, one inner camera, two outer cameras, motion sensor and a gyro sensor.

Other Input Controls:

3D Depth Slider to adjust level of 3D effect (can be scaled back or turned off completely depending on the preference of the user), Home button to call system function, Wireless switch to turn off wireless communications (even during game play), Power button. The telescoping stylus is approximately 4 inches when fully extended.

Input/Output:

A port that accepts both Nintendo 3DS game cards and game cards for the Nintendo DS™ family of systems, an SD memory card slot, an AC adapter connector, a charging cradle terminal and a stereo headphone output jack.

Sound:

Stereo speakers positioned to the left and right of the top screen.

Battery:

Lithium ion battery, details TBA.

Le "cassette" per 3ds hanno più capacità degli UMD. :°D

Giochi per 3DS:

1,2...

...e questo!!!!!!!!!!111

Sayonara PSP (tanto l'anno prossimo annunciano quella nuova XD)

Ci ho pensato solo ora.. FFV e FFVI remake!
 

Gkx

Admin
Max. ha scritto:
Ci ho pensato solo ora.. FFV e FFVI remake!
li hanno fatti per l'advance relativamente poco tempo fa... la mia è solo una piccola speranza ma secondo me i tempi sono maturi per il VII.
 

Iro

Amministratore di condominio
127659518383.gif
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sto guardando giusto ora il teaser di Goldeneye.

*_____*

Un remake del CAPOLAVORO per N64? Non me l'aspettavo proprio!
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Per chi se lo fosse perso ecco il trailer mostrato alla conferenza sul nuovo Zelda.

Come al solito SPETTACOLO, anche se sinceramente mi aspettavo una grafica decisamente migliore. Cioè, anche TP mi sembra sia graficamente più decente.

Dimenticavo, nulla di nuovo su Black/White?
 

Steph

Great Teacher
Mod
è in cell-shading, e con molti più colori. ora è più tipicamente zeldiano, prima era molto più dark.
 

Max.

Meh.
Gkx ha scritto:
li hanno fatti per l'advance relativamente poco tempo fa... la mia è solo una piccola speranza ma secondo me i tempi sono maturi per il VII.
Lo stesso discorso valeva anche per FFIV.

FFI e II no perché sono usciti su una console non Nintendo.

Comunque pare che la data d'uscita del 3ds sia Marzo 2011. 6 anni dopo l'uscita del DS in Europa.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
La grafica di Zelda mi piace, non so cosa non vi convinca. Tanto da qui all'uscita la miglioreranno sicuramente. Più che altro mi sembra poco innovativo, ma per verificarlo effettivamente bisognerà aspettare...

Ma vogliamo parlare della grafica del nuovo Kirby invece?

Spero solo abbiano mantenuto la possibilità di assorbire i poteri nemici, dal trailer non sembra...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Max. ha scritto:
Lo stesso discorso valeva anche per FFIV.

FFI e II no perché sono usciti su una console non Nintendo.

Comunque pare che la data d'uscita del 3ds sia Marzo 2011. 6 anni dopo l'uscita del DS in Europa.
evviva, dicembre 2012 per il wii2. giusto in tempo per la fine del mondo.
 
Top Bottom