Pelle blu

gGiova

e-ehi.
Qualche giorno fa, sogliando Focus, mi sono imbattuto in un articolo su come sarebbe la vita se invece di miliardi, gli abitanti della terra fossero massimo 10... Mostrava come la natura sarebbe cresiuta cn alberi giganteschi, come avessimo la pelle blu.

Ora, sia pensando alla natura, sia pensando al colore della pelle, mi è tornato in mente il film Avatar...

Secondo voi è possibile che gli sceneggiatori si siano ispirati a una teoria scentifica come questa x fare il film? e sopratutto, secondo voi la teoria è vera? (vista la fama di Focus tendo a essere un po scettico)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Secondo me gli autori di Avatar si sono ispirati un po' a WoW. Sembrano dei troll giganti e Pandora sembra Nagrand, un territorio dell'espansione TBC di WoW.
 
L

Larm

gGiOv9V5 ha scritto:
Qualche giorno fa, sogliando Focus, mi sono imbattuto in un articolo su come sarebbe la vita se invece di miliardi, gli abitanti della terra fossero massimo 10... Mostrava come la natura sarebbe cresiuta cn alberi giganteschi, come avessimo la pelle blu.

Ora, sia pensando alla natura, sia pensando al colore della pelle, mi è tornato in mente il film Avatar...

Secondo voi è possibile che gli sceneggiatori si siano ispirati a una teoria scentifica come questa x fare il film? e sopratutto, secondo voi la teoria è vera? (vista la fama di Focus tendo a essere un po scettico)
Non è una teoria scientifica, è solo un esercizio dell'immaginazione.

Sposto il topic perché non mi sembra proprio adatto alla sezione Riflessioni e Attualità.
 

gGiova

e-ehi.
Umbreon_91 ha scritto:
L'articolo è sull'ipotesi di un pianeta in un sistema a due Soli, non sul numero di abitanti °°
O_o

mi ricordavo propio sul n. di abitanti...sei sicuro che parliamo dello stesso articolo?
 
Sono abbonato a focus e l'unico articolo sulla pelle blu è proprio quello di cui parlavo. Aprile 2010 se non erro.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Non sanno proprio cosa inventarsi. Con tutti i problemi al mondo si mettono a riflettere su queste cagate.

-_-
 

AMD

Amministratore di condominio
liuton2005 ha scritto:
Secondo me gli autori di Avatar si sono ispirati un po' a WoW. Sembrano dei troll giganti e Pandora sembra Nagrand, un territorio dell'espansione TBC di WoW.
troll?

cazzo sono SPUTATI ai dranei (come aspetto, dimensioni, colore della pelle, ...)

che c'entrano i troll
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Fidati, ho giocato il troll femmina e c'è una scena del film che mi ricorda tantissimo del mio pg. Ma comunque parlo solo della costituzione corporale delle femmine. Per il resto ci sono altre cose che ricordano di WoW: per esempio le isole volanti che ci sono anche a Nagrand.
 
Top Bottom