Dragon Shadow
Zoidberg
ebbene...mi serve aiuto xD affianco ai componenti metto i loro vari livelli e nella dicitura "EVs" ho messo le statistiche...v prego non uccidetemi se ho sbagliato ^ ^'
Ampharos Lv 66 @ Quick Claw
Abilità: Static
Natura: Gentle
EVs: Atk. 138; Atk.Sp. 181
- Signal Beam
- Headbutt
- Thunderbolt
- Thunder
Allora, questo è un pokemon che non può sembrare, ma almeno per il momento di problemi seri me ne da pochi. ora, dando i vari perché incomincerei dall'oggetto: rapidartigli ( non me ne vogliate se uso l'italiano ma è na fatica trovare i nomi inglesi per me che nn li so proprio xD ) in quanto non essendo molto veloce talvolta mi compensa sto deficit; una volta al posto di segno-raggio vi era tuononda ma giacchè ha statico ho optato per una mossa non elettro metti caso dovesse servire; la presenza di fulmine e tuono, pur essendo a conoscenza ch'è abbastanza inutile avere due mosse dello stesso tipo, è dettata dal fatto che fulmine è quella che uso con più frequenza, utilizzando quindi tuono quando ho voglia di rischiare e affrontare la bassa percentuale di riuscita; infine bottintesta c'è perché altrimenti non ho idea di dove andarla più a prendere e non so quindi come catturare i pkm sugl'alberi xD
Scizor Lv 66 @ Soothe Bell
Abilità: Swarm
Natura: Bold
EVs: Atk. 209; Atk.Sp. 93
- Iron Head
- Swords Dance
- Double Team
- X-scissor
Bene, questo pkm è stato scelto perché mi serviva qualcuno con un attacco molto alto e sopratutto per il fatto che l'unica mossa superefficace contro di lui è il fuoco, tutte il resto o fanno mezzo danno o danno intero; poi vabè credo che su di lui l'unica pecca sia lo strumento: sinceramente non ho idea di cosa mettergli e quindi ho optato per quello che ho xD; la tattica da utilizzare sarebbe la seguente: doppiteam allo sfinimento, danzaspada e poi attacchi fino e ke le forze te lo permettono ( magari supportato il tutto da avanzi )
Gengar Lv 66 @ Amulet Coin
Abilità: Levitate
Natura: Rash
EVs: Atk. 113; Atk.Sp. 213
- Confuse Ray
- Shadow Ball
- Curse
- Sludge Bomb
Costui è un pò atipico rispetto gli altri gengar, in quanto da quel che so pkm del genere sono utilizzati spesso e volentieri con strategie quali sonno ecc; bè a me piace molto questo ( anche se pecca di difesa ) in quanto ha una tecnica che abbinata alla sua alta velocità è veramente fastidiosa, ovvero maledizione. poi per il resto in battaglia si destreggia bene facendo affidamento ad un attacco sp elevato abbinato ad uno stordiraggio che da non pochi grattacapi; infine, da quanto si può capire xD, non bado molto agli strumenti
Lapras Lv 67 @ Mystic Water
Abilità: Water Absorb
Natura: Docile
EVs: Atk. 145; Atk.Sp. 145
- Ice Beam
- Surf
- Hydro Pump
- Rain Dance
Costui dovrebbe quello che voi, non-ignoranti al contrario di me xD, chiamate "starter"; in teoria avrei pensato di metterlo all'inzio data la sua combinazione difesa alta-elevati hp. così poi da attuare pioggidanza nel finale e utilizzare tuono a go go; avrei pensato pure ad una combinazione grandine-bora-stordiraggio così da renderlo totalmente dipendente; m'è stata consigliata addirittura nube ma nn so che farmene xD need help xD
Dragonite Lv 67 @ Bright Powder
Abilità: Bright Powder
Natura: Brave
EVs: Atk. 231; Atk.Sp. 160
- Fly
- Thunder Wave
- Dragon Rush
- Dragon Claw
per il tipo alato qui ho deciso di dargli due attacchi di danneggiamento per valorizzare il suo elevato atk + un attacco con uno scarso tasso di riuscita da utilizzare solo una volta messo l'avversario nelle condizioni di metà percentuale di successo con tuononda. per questo nn credo c siano pecche assai gravi, forse può storcere un pò il naso il fatto che non sia uno dei soliti draghi che hanno varietà di tipi di mosse, ma sinceramente mi piace applicare lo stab
Typhlosion Lv 68 @ Charcoal
Abilità: Blaze
Natura: Adamant
EVs: Atk. 173; Atk.Sp. 169
- Flamethrower
- Earthquake
- Eruption
- Dig
questo, anche s'è il pkm che per quanto mi riguarda è uno dei più ( se nn il più ) efficienti della mia squadra, mi ha dato da pensare sulla sua lista mosse ( non si vede eh...): già il fatto che un tipo fuoco abbia un atk più elevato rispetto ad un atk sp è tutto dire, ma cmq con la carbonella ho cercato di compensare. per il resto, avendogli messo terremoto credo di aver fatto una buona mossa, ma per quanto riguarda eruzione e fossa non credo sia la stessa cosa.
Bene, questa è la mia squadra: accorgimenti, critiche, sostituzioni e quant'altro sono ben accette, anzi obbligatorie xD spero d'essere stato abbastanza chiaro in quanto questo è il mio primo post ^ ^' infine, se ho capito bene, dovrei mettere pure cose del genere, alcuni dettagli che vorrei fossero rispettati: No Uber Clause; Species Clause; No OHKOs Clause
Ampharos Lv 66 @ Quick Claw
Abilità: Static
Natura: Gentle
EVs: Atk. 138; Atk.Sp. 181
- Signal Beam
- Headbutt
- Thunderbolt
- Thunder
Allora, questo è un pokemon che non può sembrare, ma almeno per il momento di problemi seri me ne da pochi. ora, dando i vari perché incomincerei dall'oggetto: rapidartigli ( non me ne vogliate se uso l'italiano ma è na fatica trovare i nomi inglesi per me che nn li so proprio xD ) in quanto non essendo molto veloce talvolta mi compensa sto deficit; una volta al posto di segno-raggio vi era tuononda ma giacchè ha statico ho optato per una mossa non elettro metti caso dovesse servire; la presenza di fulmine e tuono, pur essendo a conoscenza ch'è abbastanza inutile avere due mosse dello stesso tipo, è dettata dal fatto che fulmine è quella che uso con più frequenza, utilizzando quindi tuono quando ho voglia di rischiare e affrontare la bassa percentuale di riuscita; infine bottintesta c'è perché altrimenti non ho idea di dove andarla più a prendere e non so quindi come catturare i pkm sugl'alberi xD
Scizor Lv 66 @ Soothe Bell
Abilità: Swarm
Natura: Bold
EVs: Atk. 209; Atk.Sp. 93
- Iron Head
- Swords Dance
- Double Team
- X-scissor
Bene, questo pkm è stato scelto perché mi serviva qualcuno con un attacco molto alto e sopratutto per il fatto che l'unica mossa superefficace contro di lui è il fuoco, tutte il resto o fanno mezzo danno o danno intero; poi vabè credo che su di lui l'unica pecca sia lo strumento: sinceramente non ho idea di cosa mettergli e quindi ho optato per quello che ho xD; la tattica da utilizzare sarebbe la seguente: doppiteam allo sfinimento, danzaspada e poi attacchi fino e ke le forze te lo permettono ( magari supportato il tutto da avanzi )
Gengar Lv 66 @ Amulet Coin
Abilità: Levitate
Natura: Rash
EVs: Atk. 113; Atk.Sp. 213
- Confuse Ray
- Shadow Ball
- Curse
- Sludge Bomb
Costui è un pò atipico rispetto gli altri gengar, in quanto da quel che so pkm del genere sono utilizzati spesso e volentieri con strategie quali sonno ecc; bè a me piace molto questo ( anche se pecca di difesa ) in quanto ha una tecnica che abbinata alla sua alta velocità è veramente fastidiosa, ovvero maledizione. poi per il resto in battaglia si destreggia bene facendo affidamento ad un attacco sp elevato abbinato ad uno stordiraggio che da non pochi grattacapi; infine, da quanto si può capire xD, non bado molto agli strumenti
Lapras Lv 67 @ Mystic Water
Abilità: Water Absorb
Natura: Docile
EVs: Atk. 145; Atk.Sp. 145
- Ice Beam
- Surf
- Hydro Pump
- Rain Dance
Costui dovrebbe quello che voi, non-ignoranti al contrario di me xD, chiamate "starter"; in teoria avrei pensato di metterlo all'inzio data la sua combinazione difesa alta-elevati hp. così poi da attuare pioggidanza nel finale e utilizzare tuono a go go; avrei pensato pure ad una combinazione grandine-bora-stordiraggio così da renderlo totalmente dipendente; m'è stata consigliata addirittura nube ma nn so che farmene xD need help xD
Dragonite Lv 67 @ Bright Powder
Abilità: Bright Powder
Natura: Brave
EVs: Atk. 231; Atk.Sp. 160
- Fly
- Thunder Wave
- Dragon Rush
- Dragon Claw
per il tipo alato qui ho deciso di dargli due attacchi di danneggiamento per valorizzare il suo elevato atk + un attacco con uno scarso tasso di riuscita da utilizzare solo una volta messo l'avversario nelle condizioni di metà percentuale di successo con tuononda. per questo nn credo c siano pecche assai gravi, forse può storcere un pò il naso il fatto che non sia uno dei soliti draghi che hanno varietà di tipi di mosse, ma sinceramente mi piace applicare lo stab
Typhlosion Lv 68 @ Charcoal
Abilità: Blaze
Natura: Adamant
EVs: Atk. 173; Atk.Sp. 169
- Flamethrower
- Earthquake
- Eruption
- Dig
questo, anche s'è il pkm che per quanto mi riguarda è uno dei più ( se nn il più ) efficienti della mia squadra, mi ha dato da pensare sulla sua lista mosse ( non si vede eh...): già il fatto che un tipo fuoco abbia un atk più elevato rispetto ad un atk sp è tutto dire, ma cmq con la carbonella ho cercato di compensare. per il resto, avendogli messo terremoto credo di aver fatto una buona mossa, ma per quanto riguarda eruzione e fossa non credo sia la stessa cosa.
Bene, questa è la mia squadra: accorgimenti, critiche, sostituzioni e quant'altro sono ben accette, anzi obbligatorie xD spero d'essere stato abbastanza chiaro in quanto questo è il mio primo post ^ ^' infine, se ho capito bene, dovrei mettere pure cose del genere, alcuni dettagli che vorrei fossero rispettati: No Uber Clause; Species Clause; No OHKOs Clause
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