Ingiustizia in Ikariam

gGiova

e-ehi.
Come da titolo:

tempo fa sono entrato in un alleanza ho preso molto le simpatie del fondatore, che mi ha nominato "Ministro degli interni"...

tutto bene, finchè l'altro giorno entro e trovo nei messaggi:

"aiutami a accheggiare ******* COSì CI IMPADRONIREMO DELL'ALLEANZA è UN TRADITORE HA CONTRATTATO CON ALTRE ALLEANZE IO HO TROVATO UN SPIA CHE MI DICEVA DI ESSERE STATA MANTDATA DA ****** IN CAMBIO DI SOLD"

io ho risposto:

"nn ci penso neanche... "

...

2 minuti dopo mi sono ritrovato nei messaggi da parte del fondatore:

"dimmi che nn è vero!!!"

e successivamente:

"La tua desione all'Alleanza ****** è stata respinta da *******

da te nn me lo sarei mai aspettato ora hai chiuso!

ciao"

.....

nn ho la minima idea di cosa sia successo, fatto sta che da un momento all'altro mi sono ritrovato senza alleanza e in balia degli attacchi...

e nn è finita qui, infatti oltre al danno è arrivata anche la beffa, attraverso lo stesso utente che mi aveva proposto di saccheggiare il fondatore:

"KMQ HO SBAGLIAO A SCRIVERE TU SEI UN TRADITORE "

...che è successo??...  :D
 

guggiammi

thread killer
ofdb8w.jpg
 

Zef™

Passante
da quanto ho capito, è stata trovata una spia in un ally e un alleato di Giov gli ha detto se aiutava a saccheggiare la spia, Giov ha rifiutato e il leader l'ha cacciato dall'ally ed è stato saccheggiato dagli altri componenti della sua ex-ally
 

gGiova

e-ehi.
problema risolto, vi spiego meglio domani, vi anticipo solo che è stato tutto architettato da un traditore.
 

gGiova

e-ehi.
Ok, ecco come è andata:

******* mi invia un mess. in cui dice che il fondatore un traditore e mi incita ad attaccarlo, spera che io accetto.

io rifiuto, quindi fa le cose da solo ( attacca il fondatore ) e fa ricadere la colpa su di me

difatti successivamente mi da del traditore, e si libera di me!

movente? ambisce a diventare ministro degli interni, e io sono uno scomodo ostacolo visto la mia ex-posizione all'interno dell'alleanza.

cmq ho accettato le scuse del fondatore che mi ha riammesso nell'alleanza, e sto aspettando la sentenza nei confronti del traditore.
 

Zef™

Passante
ah....ora che mi ricordo anche a me successe una cosa simile....entrai in un'ally e poi mi diedero della spia, senza avere delle prove certe e mi buttarono fuori dall'ally....tempo dopo chiesi ad un mio amico se avevano scoperto la spia e lui mi rispose di sì.....l'unica differenza è stata che io nn ho mai ricevuto scuse...
 
Top Bottom