gGiova
e-ehi.
Come da titolo:
tempo fa sono entrato in un alleanza ho preso molto le simpatie del fondatore, che mi ha nominato "Ministro degli interni"...
tutto bene, finchè l'altro giorno entro e trovo nei messaggi:
"aiutami a accheggiare ******* COSì CI IMPADRONIREMO DELL'ALLEANZA è UN TRADITORE HA CONTRATTATO CON ALTRE ALLEANZE IO HO TROVATO UN SPIA CHE MI DICEVA DI ESSERE STATA MANTDATA DA ****** IN CAMBIO DI SOLD"
io ho risposto:
"nn ci penso neanche... "
...
2 minuti dopo mi sono ritrovato nei messaggi da parte del fondatore:
"dimmi che nn è vero!!!"
e successivamente:
"La tua desione all'Alleanza ****** è stata respinta da *******
da te nn me lo sarei mai aspettato ora hai chiuso!
ciao"
.....
nn ho la minima idea di cosa sia successo, fatto sta che da un momento all'altro mi sono ritrovato senza alleanza e in balia degli attacchi...
e nn è finita qui, infatti oltre al danno è arrivata anche la beffa, attraverso lo stesso utente che mi aveva proposto di saccheggiare il fondatore:
"KMQ HO SBAGLIAO A SCRIVERE TU SEI UN TRADITORE "
...che è successo??... :D
tempo fa sono entrato in un alleanza ho preso molto le simpatie del fondatore, che mi ha nominato "Ministro degli interni"...
tutto bene, finchè l'altro giorno entro e trovo nei messaggi:
"aiutami a accheggiare ******* COSì CI IMPADRONIREMO DELL'ALLEANZA è UN TRADITORE HA CONTRATTATO CON ALTRE ALLEANZE IO HO TROVATO UN SPIA CHE MI DICEVA DI ESSERE STATA MANTDATA DA ****** IN CAMBIO DI SOLD"
io ho risposto:
"nn ci penso neanche... "
...
2 minuti dopo mi sono ritrovato nei messaggi da parte del fondatore:
"dimmi che nn è vero!!!"
e successivamente:
"La tua desione all'Alleanza ****** è stata respinta da *******
da te nn me lo sarei mai aspettato ora hai chiuso!
ciao"
.....
nn ho la minima idea di cosa sia successo, fatto sta che da un momento all'altro mi sono ritrovato senza alleanza e in balia degli attacchi...
e nn è finita qui, infatti oltre al danno è arrivata anche la beffa, attraverso lo stesso utente che mi aveva proposto di saccheggiare il fondatore:
"KMQ HO SBAGLIAO A SCRIVERE TU SEI UN TRADITORE "
...che è successo??... :D