Deoxys introvabile

4gla|d

Passante
ciao da un po di giorni cerco Deoxys su GTS ma non mi da la possibilita di cercarlo ne di chiederlo in scambio come mai?
 

Voldemort

Amico
Th3R3V3Ng3R ha scritto:
ciao da un po di giorni cerco Deoxys su GTS ma non mi da la possibilita di cercarlo ne di chiederlo in scambio come mai?
devi averlo nel pokedex se lo vuoi richiedere tramite la GTS
 

Voldemort

Amico
Th3R3V3Ng3R ha scritto:
che sola T.T e se combatto con qualcuno con Deoxys il pokedex dovrebbe segnarlo no??
funziona solo se non è una battaglia wireless o wi-fi .Le cose che puoi fare sono 2 :

1)te lo fai scambiare da qualcuno

2)usi il pokesav e ti metti in squadra o in un box deoxis e poi lo liberi,così elimini quello truccato e te ne prendi uno al GTS forse LEGIT (perchè i pokemon alla GTS non sempre sono LEGIT)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Perché addio? Chiedere nella sezione scambi non ti costa nulla e magari lo trovi.
 

4gla|d

Passante
giusto mi ero scordato...ti stimo ombra  :D
default_chirolp_sballo.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
-.- -.-
default_chirolp_sballo.gif
 

Nova

Amico
è una discussione di giugno! emi pare che quello nello specchio ti ha già detto di non riesumare topic vecchi...

e comunque può anche non avere nessuna cartuccia della 3 gen.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
silverlugia ha scritto:
è una discussione di giugno! emi pare che quello nello specchio ti ha già detto di non riesumare topic vecchi...

e comunque può anche non avere nessuna cartuccia della 3 gen.
Quello nello specchio detesta profondamente chi viola la regola numero 9, attento u.u
 

Mens

Amministratore di condominio
Quello_nello_Specchio non modera questa sezione. Io invece sì, e ribadisco sia di evitare di ripescare vecchie discussioni senza aggiungere contributi rilevanti sia di lasciare i rimproveri ai moderatori.
 
Top Bottom