another team

DARKRAI 97

Passante
allora il team è composto da SCEPTILE,SWAMPERT,CHARIZARD,DARKRAI,RHYPERIOR,LICKILICKI.

SCEPTILE:FENDIFOGLIA,FORBICE X,DRAGOPULSAR,GIORNODISOLE;

ABIL. ERBAIUTO

PS 344

Attacco 269

Difesa 229

Attacco Speciale 309

Difesa Speciale 269

Velocità 339

usa giornodisole se riesce attacca altrimenti entra charizard

CHARIZARD:FUOCOBOMBA,DINAMIPUGNO,LANCIAFIAMME,DRAGOPULSAR;

ABIL. AIUTOFUOCO

PS 360

Attacco 267

Difesa 255

Attacco Speciale 317

Difesa Speciale 269

Velocità 299

usa lanciafiamme o fuocobomba che risulterà più potente dopo giornodisole,quindi entra swampert

SWAMPERT:TERREMOTO,MARTELPUGNO,IDRONDATA,GELOPUGNO;

ABIL.ACQUAIUTO

PS 404

Attacco 319

Difesa 279

Attacco Speciale 269

Difesa Speciale 279

Velocità 219

usa gelopugno, se lo congela meglio,quindi entra darkrai

DARKRAI:BLOCCO,IPNOSI,PSICHICO,ATTACCALITE;

ABIL. SOGNIAMARI

PS 344

Attacco 279

Difesa 279

Attacco Speciale 369

Difesa Speciale 279

Velocità 349

usa blocco poi attaccalite,quindi entra lickilicki

LICKILICKI:VIGORCOLPO,TERREMOTO,TUNOPUGNO,COZZATA ZEN

ABIL. MENTELOCALE

PS 424

Attacco 269

Difesa 289

Attacco Speciale 259

Difesa Speciale 289

Velocità 199

usa tutte e 4 le mosse, distruggendo il pokemon avversario.

RHYPERIOR:BRECCIA,TERREMOTO,FRANA,IDRONDATA

ABIL. PARAFULMINE

PS 434

Attacco 379

Difesa 359

Attacco Speciale 209

Difesa Speciale 209

Velocità 179

questo pokemon l'ho scelto più che altro per le lotte in doppio contro i tipi elettro per la sua abilità.

Ora posto le nature:sceptile natura placida,charizard natura scaltra,swampert natura timida,darkrai natura decisa,lickilicki natura allegra e rhyperior natura ardente.
 
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Voldemort

Amico
DARKRAI 97 ha scritto:
allora il team è composto da SCEPTILE,SWAMPERT,CHARIZARD,DARKRAI,RHYPERIOR,LICKILICKI.

SCEPTILE:FENDIFOGLIA,FORBICE X,DRAGOPULSAR,GIORNODISOLE;

ABIL. ERBAIUTO

PS 344

Attacco 269

Difesa 229

Attacco Speciale 309

Difesa Speciale 269

Velocità 339

usa giornodisole se riesce attacca altrimenti entra charizard

CHARIZARD:FUOCOBOMBA,DINAMIPUGNO,LANCIAFIAMME,DRAGOPULSAR;

ABIL. AIUTOFUOCO

PS 360

Attacco 267

Difesa 255

Attacco Speciale 317

Difesa Speciale 269

Velocità 299

usa lanciafiamme o fuocobomba che risulterà più potente dopo giornodisole,quindi entra swampert

SWAMPERT:TERREMOTO,MARTELPUGNO,IDRONDATA,GELOPUGNO;

ABIL.ACQUAIUTO

PS 404

Attacco 319

Difesa 279

Attacco Speciale 269

Difesa Speciale 279

Velocità 219

usa gelopugno, se lo congela meglio,quindi entra darkrai

DARKRAI:BLOCCO,IPNOSI,PSICHICO,ATTACCALITE;

ABIL. SOGNIAMARI

PS 344

Attacco 279

Difesa 279

Attacco Speciale 369

Difesa Speciale 279

Velocità 349

usa blocco poi attaccalite,quindi entra lickilicki

LICKILICKI:VIGORCOLPO,TERREMOTO,TUNOPUGNO,COZZATA ZEN

ABIL. MENTELOCALE

PS 424

Attacco 269

Difesa 289

Attacco Speciale 259

Difesa Speciale 289

Velocità 199

usa tutte e 4 le mosse, distruggendo il pokemon avversario.

RHYPERIOR:BRECCIA,TERREMOTO,FRANA,IDRONDATA

ABIL. PARAFULMINE

PS 434

Attacco 379

Difesa 359

Attacco Speciale 209

Difesa Speciale 209

Velocità 179

questo pokemon l'ho scelto più che altro per le lotte in doppio contro i tipi elettro per la sua abilità.

Ora posto le nature:sceptile natura placida,charizard natura scaltra,swampert natura timida,darkrai natura decisa,lickilicki natura allegra e rhyperior natura ardente.
a sceptile non ha senso dargli nat placida che abbassa la velocità e alza la difesa e giornodisole  è inutile se hai 2 pokemon con una mossa d'acqua e la fai usare ad un pokemon debole al fuocoa charizard toglili fuocobomba e dinamipugno per dargli eterelama e ominous wind/forzantica/focus blast,dagli nat allegra e strumento baccacheaumentalavelocitàindifficoltà

darkrai è uber e decisa non gli serve a niente

per il resto lascio la parola agli altri
 

DARKRAI 97

Passante
giornodisole lo uso solo per aumentare le mosse fuoco di charizard,poi è vero come dici te usarlo è un pericolo ,ma ne sono consapevole.

sceptile gli ho dato natura placida sapendo che è molto veloce quindi non è molto grave un po' più lento essendo più lento aumento la difesa così ha più possibilità di sopravvivere poichè è gia abbastanza forte in dif. speciale.
 

Mens

Amministratore di condominio
Mi spiace, è tutto da rifare.

Sceptile Placido non ha senso, la velocità è la sua statistica più alta e giornodisole serve a poco visto che solo Charizard ne trarrebbe qualche beneficio.

Charizard Scaltro perde punti in attacco speciale, non va bene, Dinamipugno è troppo impreciso e Lanciafiamme e Fuocobomba insieme non hanno senso.

Swampert è troppo lento per beneficiare di una natura che aumenta la velocità, ma se proprio vuoi usa la allegra che gli cala l'attacco speciale (che quel set non usa).

Darkrai è uber, Ipnosi non ha senso quando ha Vuototetro, Psichico ne ha ancora meno, la decisa su di lui è una delle peggiorni nature possibili.

Lickilicky ha un attacco non proprio altissimo, non puoi aspettarti che distrugga l'avversario da solo, Esplosione su di lui andrebbe molto bene.

Rhyperior con Parafulmine per parare gli elettro nelle doppie avrebbe forse senso con qualche debolezza a elettro in più, ma qui ne beneficierebbe solo Charizard (che comunque è debole ad acqua come Rhyperior), la natura ardente è del tutto inutile.

Cerca di capire che la velocità può essere molto, molto più importante delle difese per moltissimi Pokémon, Sceptile incluso dato che le sue difese di base sono abbastanza basse.
 
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