DARKRAI 97
Passante
allora il team è composto da SCEPTILE,SWAMPERT,CHARIZARD,DARKRAI,RHYPERIOR,LICKILICKI.
SCEPTILE:FENDIFOGLIA,FORBICE X,DRAGOPULSAR,GIORNODISOLE;
ABIL. ERBAIUTO
PS 344
Attacco 269
Difesa 229
Attacco Speciale 309
Difesa Speciale 269
Velocità 339
usa giornodisole se riesce attacca altrimenti entra charizard
CHARIZARD:FUOCOBOMBA,DINAMIPUGNO,LANCIAFIAMME,DRAGOPULSAR;
ABIL. AIUTOFUOCO
PS 360
Attacco 267
Difesa 255
Attacco Speciale 317
Difesa Speciale 269
Velocità 299
usa lanciafiamme o fuocobomba che risulterà più potente dopo giornodisole,quindi entra swampert
SWAMPERT:TERREMOTO,MARTELPUGNO,IDRONDATA,GELOPUGNO;
ABIL.ACQUAIUTO
PS 404
Attacco 319
Difesa 279
Attacco Speciale 269
Difesa Speciale 279
Velocità 219
usa gelopugno, se lo congela meglio,quindi entra darkrai
DARKRAI:BLOCCO,IPNOSI,PSICHICO,ATTACCALITE;
ABIL. SOGNIAMARI
PS 344
Attacco 279
Difesa 279
Attacco Speciale 369
Difesa Speciale 279
Velocità 349
usa blocco poi attaccalite,quindi entra lickilicki
LICKILICKI:VIGORCOLPO,TERREMOTO,TUNOPUGNO,COZZATA ZEN
ABIL. MENTELOCALE
PS 424
Attacco 269
Difesa 289
Attacco Speciale 259
Difesa Speciale 289
Velocità 199
usa tutte e 4 le mosse, distruggendo il pokemon avversario.
RHYPERIOR:BRECCIA,TERREMOTO,FRANA,IDRONDATA
ABIL. PARAFULMINE
PS 434
Attacco 379
Difesa 359
Attacco Speciale 209
Difesa Speciale 209
Velocità 179
questo pokemon l'ho scelto più che altro per le lotte in doppio contro i tipi elettro per la sua abilità.
Ora posto le nature:sceptile natura placida,charizard natura scaltra,swampert natura timida,darkrai natura decisa,lickilicki natura allegra e rhyperior natura ardente.
SCEPTILE:FENDIFOGLIA,FORBICE X,DRAGOPULSAR,GIORNODISOLE;
ABIL. ERBAIUTO
PS 344
Attacco 269
Difesa 229
Attacco Speciale 309
Difesa Speciale 269
Velocità 339
usa giornodisole se riesce attacca altrimenti entra charizard
CHARIZARD:FUOCOBOMBA,DINAMIPUGNO,LANCIAFIAMME,DRAGOPULSAR;
ABIL. AIUTOFUOCO
PS 360
Attacco 267
Difesa 255
Attacco Speciale 317
Difesa Speciale 269
Velocità 299
usa lanciafiamme o fuocobomba che risulterà più potente dopo giornodisole,quindi entra swampert
SWAMPERT:TERREMOTO,MARTELPUGNO,IDRONDATA,GELOPUGNO;
ABIL.ACQUAIUTO
PS 404
Attacco 319
Difesa 279
Attacco Speciale 269
Difesa Speciale 279
Velocità 219
usa gelopugno, se lo congela meglio,quindi entra darkrai
DARKRAI:BLOCCO,IPNOSI,PSICHICO,ATTACCALITE;
ABIL. SOGNIAMARI
PS 344
Attacco 279
Difesa 279
Attacco Speciale 369
Difesa Speciale 279
Velocità 349
usa blocco poi attaccalite,quindi entra lickilicki
LICKILICKI:VIGORCOLPO,TERREMOTO,TUNOPUGNO,COZZATA ZEN
ABIL. MENTELOCALE
PS 424
Attacco 269
Difesa 289
Attacco Speciale 259
Difesa Speciale 289
Velocità 199
usa tutte e 4 le mosse, distruggendo il pokemon avversario.
RHYPERIOR:BRECCIA,TERREMOTO,FRANA,IDRONDATA
ABIL. PARAFULMINE
PS 434
Attacco 379
Difesa 359
Attacco Speciale 209
Difesa Speciale 209
Velocità 179
questo pokemon l'ho scelto più che altro per le lotte in doppio contro i tipi elettro per la sua abilità.
Ora posto le nature:sceptile natura placida,charizard natura scaltra,swampert natura timida,darkrai natura decisa,lickilicki natura allegra e rhyperior natura ardente.
Ultima modifica di un moderatore: