attivazione iphone

Steph

Great Teacher
Mod
è possibile bypassare l'attivazione tramite itunes?

con l'attivazione vengono inviate informazioni ad apple, cioè sull'acquisto e anche sulle varie formattazioni?
 

Steph

Great Teacher
Mod
se sai qualcosa parla maledetto terrone >
default_WUWdc.gif
 

AMD

Amministratore di condominio
IRDG ha scritto:
è possibile bypassare l'attivazione tramite itunes?

con l'attivazione vengono inviate informazioni ad apple, cioè sull'acquisto e anche sulle varie formattazioni?
no

no
 

DottorSam

or not?
IRDG ha scritto:
è possibile bypassare l'attivazione tramite itunes?

con l'attivazione vengono inviate informazioni ad apple, cioè sull'acquisto e anche sulle varie formattazioni?
come già detto no... ma per la prima non ne sarei tanto sicuro al 100%, tempo fa leggevo che il numero di attivazioni viene registrato ma poi non ho approfondito l'argomento...
 

Steph

Great Teacher
Mod
dopo aver eseguito il jailbreak con (mi pare) snow continua a riavviarsi (compare la mela, si spegne all'improvviso, riappare la mela) e smette solo se tengo premuto lo spegnimento (ed ovviamente rimane spento)

l'ho sputtanato?
 

Razile

Rappresentante di classe
mmm...prova a tenere premuti il tasto di accensione e il tasto home finche nn ti mostra di collegarlo al pc...e riprova a attivarlo da itunes (ma nn dovevi prenderti il nokia?)
 

Steph

Great Teacher
Mod
alla fine era più comodo tenermi l'iphone

è (era) il 3.1.2 di un 3gs

non so perché ma anche prima di jailbreakarlo (stamattina) non si voleva mettere né in recovery né in dfu

praticamente, l'ho formattato, l'ho attivato inserendo sim + collegando ad itunes, ho cercato di forzare la recovery perché ziphone non lo leggeva ma non si metteva, ho lanciato il jailbreak da un programma (credo snow non ricordo quale ho usato!) e da allora continua a riavviarsi (mela e schermo nero e poi di nuovo mela) e se tengo premuti i tasti per tentare di nuovo di metterlo in recovery non si accende proprio (visualizza la mela 2 secondi e poi si spegne senza riavvio)

forse stasera ho trovato un amico che mi fa assistenza privata così da non portarlo alla apple... è che adesso non si riesce a fare nemmeno ripristino/format da itunes perché non accendendosi del tutto non lo vede
 

DottorSam

or not?
IRDG ha scritto:
alla fine era più comodo tenermi l'iphone

è (era) il 3.1.2 di un 3gs

non so perché ma anche prima di jailbreakarlo (stamattina) non si voleva mettere né in recovery né in dfu

praticamente, l'ho formattato, l'ho attivato inserendo sim + collegando ad itunes, ho cercato di forzare la recovery perché ziphone non lo leggeva ma non si metteva, ho lanciato il jailbreak da un programma (credo snow non ricordo quale ho usato!) e da allora continua a riavviarsi (mela e schermo nero e poi di nuovo mela) e se tengo premuti i tasti per tentare di nuovo di metterlo in recovery non si accende proprio (visualizza la mela 2 secondi e poi si spegne senza riavvio)

forse stasera ho trovato un amico che mi fa assistenza privata così da non portarlo alla apple... è che adesso non si riesce a fare nemmeno ripristino/format da itunes perché non accendendosi del tutto non lo vede
è strano che non vada in DFU. premi il tasto sleep finché si spegne completamente e riprova a metterlo in DFU. sicuro di non sbagliare la procedura?
 

Steph

Great Teacher
Mod
sleep sarebbe power?

ho cercato su internet su come mettere in recovery/dfu comunque... e nessuno dei due andava (chi diceva home per 10 secondi, chi per 25, chi home+power ecc)

cioè a telefono spento che non si accende del tutto, che cosa dovrei fare io?

MAGICO ITUNES non so come ma mi ha riconosciuto l'iphone mentre ascoltavo la musica e me l'ha messo in recovery :°D

credo non lo toccherò per un po' adesso lo giuro lo giuro :X
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sin

the ultramegamaster
con spirit si può. solo che se si usava una versione non aggiornata + itunes 9.2 si incappava in un continuo reboot come diceva irdg (che però ha usato un altro programma, boh...)
 

Steph

Great Teacher
Mod
aaaah ecco come si chiamava xD

lol era spirit infatti, non ricordavo proprio. grazie, la prossima volta eviterò °°
 
Top Bottom