Forme alternative di Rotom

DDX

Great!
Mod
Mi pareva di aver letto, ormai molto tempo fa, che in HG/SS fosse possibile avere le forme alternative di Rotom senza il bisogno che fosse sbloccato l'evento (come successe in Pt). E' vero o mi ricordo male io? Se fosse vero, come si fa?
 

Voldemort

Amico
DDX ha scritto:
Mi pareva di aver letto, ormai molto tempo fa, che in HG/SS fosse possibile avere le forme alternative di Rotom senza il bisogno che fosse sbloccato l'evento (come successe in Pt). E' vero o mi ricordo male io? Se fosse vero, come si fa?
devi andare alla silph SPA  con rotom in squadra
 

XMandri

back from hell
Per completezza,,

Con rotom in squadra(mi pare che debba essere primo e quindi che ti segua) puoi accedere all'ascensore guasto che ti porta in una stanza con spiegazioni e varie macchine per la trasformazione.Non so se questo accadeva anche in PT ma rotom deve conoscere determinate mosse per trasformarsi (comunque gliele insegnano le macchine)
 

Mens

Amministratore di condominio
Shikamandri ha scritto:
Non so se questo accadeva anche in PT ma rotom deve conoscere determinate mosse per trasformarsi (comunque gliele insegnano le macchine)
Qui è più corretto dire che le nuove mosse sono insegnate quando Rotom cambia forma (e rimosse quando la cambia di nuovo, quindi non è possibile averlo ad esempio con Bora e Vampata insieme).
 
Top Bottom