Burmy femmina

DARKRAI 97

Passante
ho appena catturato un Burmy femmina e devo scegliere in che forma farla evolvere.

io pensavo la forma terra, chi mi consigliate voi??
 

DARKRAI 97

Passante
si pensavo anche io alla forma acciaio però mi intrigava anche quella terra

poi la forma acciaio impara metaltestata che ha ottima precisione, mentre verdebufera(forma erba) e abisso(forma terra) falliscono molto spesso
 
Ultima modifica di un moderatore:

Unji

Parroco
il manto foglia secondo me è il migliore dato ke :

acciaio coleottero con una mossa fuoco è ito

terra coleottero con una mossa acqua è ito

ma però ane erba coleottero con una mossa fuoco è ito

se ne hai voglia il mio consiglio è prenderli tt e tre sia wormandam ke burmy & anke mothim

xkè :

dato l'indicisione avere tt i wordaman aiuta a scegliere

i burmy uno di ogni manto xkè alla città dove ciè la ona safari ke ora mi sfugge il nome ciè in una casa un pigliamosche ke se li hai tt e tre ti da un premio

mothim xkè è un bel pokemon  ;)
 

julo97'

Zoidberg
;) Si può mettere manto drago? Comunque acciaio mi pare meglio di terra, dato che è molto resistente e, se in squadra hai pokemon ottimi in attacco,acciaio va piu che bene.

Castlevania97 ha scritto:
il manto foglia secondo me è il migliore dato ke :

acciaio coleottero con una mossa fuoco è ito

terra coleottero con una mossa acqua è ito

ma però ane erba coleottero con una mossa fuoco è ito

se ne hai voglia il mio consiglio è prenderli tt e tre sia wormandam ke burmy & anke mothim

xkè :

dato l'indicisione avere tt i wordaman aiuta a scegliere

i burmy uno di ogni manto xkè alla città dove ciè la ona safari ke ora mi sfugge il nome ciè in una casa un pigliamosche ke se li hai tt e tre ti da un premio

mothim xkè è un bel pokemon 
default_chirolp_hun.gif
comunque questa mi sembra la soluzione migliore
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Non esiste nessun manto drago (anche se sarebbe interessate). Dato che Burmy è comune non credo costi nulla catturarne tre femmina ed evolverli in modo diverso. Purtroppo tutte le evoluzioni possibili di Burmy sono abbastanza scarse.
 
Top Bottom