Problema col SID

MXM

Passante
Sto cercando di cominciare ad usare l'RNG reporter per facilitare l'IV Breeding, ma non rieco a calcolare il SID. Ho uno Shiny non chainato (e legit, preso su Platinum, la stessa cassetta con cui gioco) e ho inserito le sue IV nelle finestrelle di "IV to PID", ma quando clicco su FIND o OK non succede niente. Non capisco dove ho sbagliato, in più la versione di RNG che uso è l'8.20, quindi dovrebbe calcolarlo...  :D

Qualcuno sa dirmi perché? Se può essere d'aiuto posso postare alcuni screen.
 

Dxs

Mod
Ora non so, ma non credo il SID si calcoli così. Più che altro, se possiedi un R4 e breeddi lì, potresti aprire col Pokésav il salvataggio del tuo gioco e vedere il SID. In caso contrario passi ad una persona il tuo Shiny, te lo trasforma in file.pkm e lo esamina con il Legality Checker per vedere appunto il SID [credo si faccia così].
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Vorrei ricordare che per l'IV Breeding non serve aniente, e intendo dire NIENTE il SID.

Serve solo per schiudere degli Shiny, non ha nulla a che fare con le IVs.
 

MXM

Passante
Un'altra domanda: ho visto che il pokesav mostra le IV dei pokemon in squadra (anche se di basso livello) è attendibile?

Anche perché non ho il wi-fi né 99 caramelle rare e calcolare le IV mi resta piuttosto difficile quando ne devo trovare più di due al 31.
 

MXM

Passante
MXM ha scritto:
Un'altra domanda: ho visto che il pokesav mostra le IV dei pokemon in squadra (anche se di basso livello) è attendibile?

Anche perché non ho il wi-fi né 99 caramelle rare e calcolare le IV mi resta piuttosto difficile quando ne devo trovare più di due al 31.
Nessuno sa niente  :D ??
 

Mens

Amministratore di condominio
Dato che il Pokésav legge i dati direttamente dal salvataggio sono abbastanza sicuro che sia completamente affidabile.
 
Top Bottom